annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggio
    6200-6300 partecipanti solo in bicocca oppure in totale, compresa la statale?
    grazie

totale...

in bicocca (ripeto dato ufficiale in quanto confermato dalla signora responsabile del controllo) si sono presentati 223 concorrenti sugli 883 previsti

Commenta

intendi uìin una sola aula 223,mi sembra impossibile in tutta bicocca, comunque 6200 non dovrebbe cambiare quasi nulla rispetto allo scorso anno considerata maggiore difficoltà e maggiore penalizzazione errore

Commenta

Ciao ragazzi,
        io sono a 52 esatte e 6 omesse... e mi sento più a casa che a Milano per la seconda prova...

Commenta

Originariamente inviato da Cri85 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          io sono a 52 esatte e 6 omesse... e mi sento più a casa che a Milano per la seconda prova...
          sei dentroalla grande non preoccuparti dovresti essere a 25,551

Commenta

l'anno scorso gli ultimi a milano sono passati con 24,6

è anche vero che quest'anno c'erano meno posti

però il numero 1035 l'anno scorso aveva 25,08

Commenta

Ragazzi qualkuno sà in base alla propria esperienza personale se con 57 esatte e 23 errate si puù sperare di accedere alla seconda prova? Mannaccia cmq mi mordo le mani perkè quel 57 sarebbe dovuto essere 67 infatti ho sbagliato per la fretta le domande ke davo per scontato!!!!!!!!!

Commenta

Se ho controllato bene, ho risposto 52-53 risposte esatte e 28-27 risposte sbagliate. Secondo voi, come sono messo? potreste dirmi per cortesia il mio punteggio? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da monitillopiero Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualkuno sà in base alla propria esperienza personale se con 57 esatte e 23 errate si puù sperare di accedere alla seconda prova? Mannaccia cmq mi mordo le mani perkè quel 57 sarebbe dovuto essere 67 infatti ho sbagliato per la fretta le domande ke davo per scontato!!!!!!!!!

in padania, stando a quanto si dice sul forum, non dovresti avere problemi.

Commenta

sei al limite

Originariamente inviato da Iosperiamochemelacavo Visualizza il messaggio
                    Se ho controllato bene, ho risposto 52-53 risposte esatte e 28-27 risposte sbagliate. Secondo voi, come sono messo? potreste dirmi per cortesia il mio punteggio? Grazie!

Sei al limite come me anche io dovrei essere su 53-54 giuste e resto sbagliate, diciamo che probabilmente siamo sulla linea della ghigliottina...

Commenta

ma la correzione a milano per quando è prevista???

Commenta

Sto operando...
                      X