annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le risposte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, se vi può aiutare ho trovato questo..

DPR 23 dicembre 1978 n. 915 (Testo unico delle norme in materia di pensioni di guerra). Art. 77. Irrilevanza dei redditi pensionistici.
    Le somme corrisposte a titolo di pensione, assegno o indennità di cui al presente decreto, per la loro natura risarcitoria, non costituiscono reddito. Tali somme sono, pertanto, irrilevanti ai fini fiscali, previdenziali, sanitari ed assistenziali ed in nessun caso possono essere computate, a carico dei soggetti che le percepiscono e del loro nucleo familiare, nel reddito richiesto per la corresponsione di altri trattamenti pensionistici, per la concessione di esoneri ovvero di benefici economici e assistenziali.

ciaociao

Da pag.1066 del libro SIMONE:
    Costituiscono reddito da lavoro dipendente anche LE PENSIONI DI OGNI GENERE, GLI ASSEGNI AD ESSE EQUIPARATI E LE SOMME DI RIVALUAZIONE DEI CREDITI DA LAVORO.
    chiaro?

Commenta

quindi che risposta è?

Commenta

e per quanto riguarda la n 41?

Commenta

quella è una bella grana...
          escludendo la A (perkè nella pianificazione strategica rileva il coordinamento generale, non operativo), tra B e C sembrerebbe prevalere B (almeno dalle opinioni espresse sul forum)

Commenta

ciao ragazzi, la domanda 41 io ce l'ho tale e quale sul libro dei quiz della simone: prova n.2 domanda 69, e la risposta corretta secondo il quiz è la C (controllo direzionale)

Commenta

[QUOTE=carsa;348874]....stai attento...nella domanda non si parla semplicemente di pensione che ovviamente come sanno anche i bambini sono redd di lav dipend. ma di pensioni di guerra...il che cambia tutto visto che c'é una norma che dice espressamente che le pensioni di guerra sono esenti...é il diritto speciale che prevale su quella generale...un principio base!!!![/QUOTA

HAI RAGIONE SU TUTTO MA PER TE è TUTTO OVVIO... QUALE BAMBINI FREQUENTI TU VORREI SAPERLO...

Commenta

Sto operando...
              X