Ripeto, una distribuzione simmetrica può anche non avere moda, perchè i termini sono tutti diversi l'uno dall'altro e non ce n'è nessuno che ricorre più di una volta, ma deve necessariamente avere media e mediana eguali...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le risposte!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggioscusate la 67????? dove sono le condizioni che precludono la distribuzio0ne di dividendi????????
infatti nn esistono
Commenta
-
Originariamente inviato da juliette Visualizza il messaggioinfatti nn esistono
art.2426 c.c.
5) i costi di impianto e di ampliamento, i costi di ricerca, di sviluppo e di pubblicita' aventi utilita' pluriennale possono essere iscritti nell'attivo con il consenso, ove esistente, del collegio sindacale e devono essere ammortizzati entro un periodo non superiore a cinque anni. Fino a che l'ammortamento non e' completato possono essere distribuiti dividendi solo se residuano riserve disponibili sufficienti a coprire l'ammontare dei costi non ammortizzati;
Commenta
-
Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio27B, da quando?
DPR 23 dicembre 1978 n. 915 (Testo unico delle norme in materia di pensioni di guerra). Art. 77. Irrilevanza dei redditi pensionistici.
Le somme corrisposte a titolo di pensione, assegno o indennità di cui al presente decreto, per la loro natura risarcitoria, non costituiscono reddito. Tali somme sono, pertanto, irrilevanti ai fini fiscali, previdenziali, sanitari ed assistenziali ed in nessun caso possono essere computate, a carico dei soggetti che le percepiscono e del loro nucleo familiare, nel reddito richiesto per la corresponsione di altri trattamenti pensionistici, per la concessione di esoneri ovvero di benefici economici e assistenziali.
ciaociao"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da beths7 Visualizza il messaggioqual' è il limite di tolleranza degli errori per l'emilia romagna???
Commenta
-
Originariamente inviato da alexgarruto Visualizza il messaggioInfatti non è simile.
L'anno scorso si parlava di "attività sportiva dilettantistica". Qui si parla di "attività professionistica".
In più qui parla di "indennità al termine dell'attività sportiva", e non di semplici "compensi" come l'anno scorso.
Commenta
Commenta