annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le risposte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le risposte!!!

Qualcuno può postare le risposte al questionario del 17? Grazie

C'è già un file excel in un'altra discussione!

Commenta

Non riesco a trovare questo file... aiuto!!!

Commenta

risposte 2009

Ecco a te, in bocca al lupo ovviamente devi avere anche l'elenco postato sempre qlc gg fa
        File allegati

Commenta

Facciamo che ti giro direttamente anche il file delle domande e di nuovo in bocca al lupo
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
            Non riesco a trovare questo file... aiuto!!!
            scusa ma tu hai giàpassato l'esame per la lombardia e sei gia' vincitore o no
            Penso non sia corretto prendere in giro la gente scrivendo aiuto. Scusate ragazzi ma la gente di questo genere mi fa ribrezzo! POi se non sei ROBERTO scusami tanto!!! ma credo di non sbagliarmi.

Commenta

qual' è il limite di tolleranza degli errori per l'emilia romagna???

Commenta

ragazzi nelle risposte postate ci sono diversi errori. la risposta n.27 non è la "a" ma la "b" , la n.41 è la "c" ma la "a". la risposta alla n.13 è la "c".

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                  ragazzi nelle risposte postate ci sono diversi errori. la risposta n.27 non è la "a" ma la "b" , la n.41 è la "c" ma la "a". la risposta alla n.13 è la "c".
                  tony per me la 14 è la b per via delle scritture ausiliarie verso dove si possono lasciare gli spazi in bianco!!!

Commenta

non si possono mai lasciare spazi in bianco : art.2219 c. c.

Commenta

Sto operando...
                    X