annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che pensano " ma che ci vado a a fare?"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Igeano81 Visualizza il messaggio
    certo è innegabile che su 80 domande la maggiorparte siano di Tributario,Amministrativo e Commerciale mentre di Contabilità escono sempre domande su Ratei e Risconti.
    Davvero la maggior parte saranno su quelle materie o è solo una tua idea? perchè sono le uniche che so un pò meglio avendo fatto di recente i relativi esami...se la domanda è ovvia o banale chiedo venia mi sono appena iscritta!

Commenta

si la maggiorparte si basa su quelle materie.

Pochissime quelle di statistica, organizzazione e finanza

Commenta

ho fatto già il biglietto per milano altrimenti rinuncerei, devo farmi...più di mille kilometri e ????
        vedremo anche se le speranze per me sono molto poche.
        IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI!!!

Commenta

Anch'io provo, anche se sarà tempo e soldi persi
          In bocca al lupo ragazziBaciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
            Davvero la maggior parte saranno su quelle materie o è solo una tua idea? perchè sono le uniche che so un pò meglio avendo fatto di recente i relativi esami...se la domanda è ovvia o banale chiedo venia mi sono appena iscritta!
            Non è opinione mia, basta vedere i quiz degli anni scorsi e fare due rapidi conti, io li ho fatti e fidati che è così...

Commenta

Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggio
              Anch'io provo, anche se sarà tempo e soldi persi
              In bocca al lupo ragazziBaciiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Provare non costa nulla, mal che vada sarà un esperienza da aggiungere al proprio bagaglio culturale e personale, io parto per centrare l'impresa se non ci riesco...Amen...in bocca a lupo a tutti i candidati...

Commenta

In bocca al lupo a tutti e crepi una volta per tutte questo lupo! Io vado a dormire che domani inizia la mia conquista di Milano... mamma mia!!!

Commenta

Un saluo e un in bocca al lupo a tutti!All'arrembaggioooo

Commenta

....io ho rinunciato a partecipare ma gia me ne pento... un pensiro nella testa da due giorni mi dice che sono una stupida .... poi ci ripenso e mi dico non ho aperto un libro .... che ci vado a fare ... a perdere tempo e soprattutto denaro .... poi ci ripenso e mi ridico che l'avrei potuta considerare una gita fuori porta e che nella vita non si sa mai .... che rabbia ...!!!!!!!

Commenta

Beh..se sei ancora in tempo vaiii!
                      Altrimenti pensa che questo concorso è molto tecnico, e senza aver aperto libro è inutile.

Commenta

Sto operando...
                      X