annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che pensano " ma che ci vado a a fare?"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per tutti quelli che pensano " ma che ci vado a a fare?"

Da stamattina sto pensando...ma che ci vado a fare a Milano? Sono l'unico o c'è qualcuno che la pensa come me?

[Da stamattina sto pensando...ma che ci vado a fare a Milano? Sono l'unico o c'è qualcuno che la pensa come me? [/QUOTE]

Solo da stamattina??? Io almeno da una settimana!!!
    Però a Firenze ci vado lo stesso!!!
    Sia mai....
    Pensa positivo.

Commenta

Mal che vada mi faccio un aperitivo a Milano!

Commenta

A Milano ci andrei comunque.. considerando il numero di domande pervenute e di candidati che passeranno....
        Quanto alle presumibilmente affollatissime Roma e Firenze, se mi trovo sul posto ci andrei.....Quanto a coloro che non si trovano sul posto dipende se si ha (oppure no) uno straccio di preparazione..... in caso affermativo andrei...
        Provare tanto per provare in un caso come questo non serve a molto....
        Comunque la pensiate in bocca al lupo a chi va (e anche a chi non va).

Commenta

Ragazzi io pure come a voi ho tanta paura, ma perchè non andare? pure per esperienza.
          In bocca al lupo a tutti

Commenta

Crepi una volta per tutte sto lupo!

Commenta

Bella domanda!!!
              comunque tentar non nuoce!!!

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
                Crepi una volta per tutte sto lupo!
                non ci crederai ma questo concorso si puo' pure vincere!!! oltre 300 posti sono tanti e le possibilità sono molte di piu' di qualunque altro concorso in Italia. Inoltre è il concorso piu' oggettivo in assoluto (se i vigilanti fanno bene il loro dovere!) a differenza di qualunque concorso (università, magistratura,notariato, e tutti quelli dove il potere discrezionale della commissione è sovrabbondante...).
                In secondo luogo se sei raccomandato di ferro certamente non concorri per un posto da 1500 euro al mese a regime..ci sono tanti altri posti dove guadagni di piu' e magari anche sotto casa!!!!!!!!!!
                Insomma concorrerai con gente come te, che se si pone queste domande non ha santi in paradiso!!
                In bocca al lupo!!!
                Spero di averti come collega presto!

Commenta

Io ci vado facendo affidamento sulle mie conoscenze e sul titolo di studio conseguito (Laurea in Economia e Commercio), so già in partenza che sarà difficile superare la prova ma provare non costa nulla, venerdì 17 (che bel giorno) ore 8:30 alla Bicocca edificio U16 per centrare l'impresa...:-)

Commenta

In bocca al lupo a tutti i partecipanti....tentare non nuoce....i punti oscuri sono tanti ma chissà....male che vada si è fatta una gita in un'altra città diversa dalla nostra!

Commenta

Sto operando...
                    X