annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che pensano " ma che ci vado a a fare?"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diciamo...prendiamola così ... ed andiamo alla conquista di Milano! Cmq... se si preoccupa che è laurato in ec. e comm...io che sono laurerato in giurisprudenza che devo dire?
    Io sto alla Statale via Celoria 20....voi?

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
      Diciamo...prendiamola così ... ed andiamo alla conquista di Milano! Cmq... se si preoccupa che è laurato in ec. e comm...io che sono laurerato in giurisprudenza che devo dire?
      Io sto alla Statale via Celoria 20....voi?
      La preoccupazione non è sinonimo di debolezza, puoi sapere ed essere ferrato su tutto ma quando ti siedi su quella sedia e ti guardi attorno ti sorgono mille dubbi ed anche la differenza tra ratei e risconti o tra costo storico e valore di realizzo ti può creare problemi; su quella sedia non esiste il titolo di studio sei tu contro il Quiz e che vinca il migliore...

Commenta

Mbè è logico...solo che penso che un laureato in ec. e comm ha più familiarità con serte materie del tutto oscure ad un laureato in giurisprudenza...tutto qui! Cmq...mi ripeto tentar non nuoce anche se questa è l'ultima volta che farò il concorso in AE!

Commenta

Mbè è logico...solo che penso che un laureato in ec. e comm ha più familiarità con serte materie del tutto oscure ad un laureato in giurisprudenza...tutto qui! Cmq...mi ripeto tentar non nuoce anche se questa è l'ultima volta che farò il concorso in AE!
          Si hai ragione però anche chi è laureato in giurisprudenza ha familiarità col diritto e col penale visto che qualche domanda esce, certo è innegabile che su 80 domande la maggiorparte siano di Tributario,Amministrativo e Commerciale mentre di Contabilità escono sempre domande su Ratei e Risconti. Cmq ho deciso di rispondere a tutte le domande anche quelle che non so male che vada me ne torno ad esercitare la libera professione ed amplio la clientela...

Commenta

Credo che alla fine anche io risponderò a tutte...tranne quelle di cui non ho alcuna cognizione di causa...come li schifo i rateri e risconti attivi e passivi...ma chi l'ha inventati?

Commenta

Credo che alla fine anche io risponderò a tutte...tranne quelle di cui non ho alcuna cognizione di causa...come li schifo i rateri e risconti attivi e passivi...ma chi l'ha inventati?
              Mi spiego meglio, risponderò a tutte nel caso che in una domanda riesco a scartarne di sicuro una di risposta, a quel punto col 50% me la gioco, ma se non riesco a scartarne alcuna decido sul momento, anche perchè mi hanno detto che molte volte basta una domanda per pregiudicare il passaggio della prova, dunque meglio uno 0 che un -1,25.
              Mi hai fatto venire un dubbio sui Ratei e sui Risconti cmq quando ho dato Ragioneria all'Università un paio d'anni fa ricordo che me li chiesero a prima domanda, vuoi vedere che venerdì al Quiz me li ritrovo davanti???

Commenta

Originariamente inviato da Igeano81 Visualizza il messaggio
                Mi spiego meglio, risponderò a tutte nel caso che in una domanda riesco a scartarne di sicuro una di risposta, a quel punto col 50% me la gioco, ma se non riesco a scartarne alcuna decido sul momento, anche perchè mi hanno detto che molte volte basta una domanda per pregiudicare il passaggio della prova, dunque meglio uno 0 che un -1,25.
                Mi hai fatto venire un dubbio sui Ratei e sui Risconti cmq quando ho dato Ragioneria all'Università un paio d'anni fa ricordo che me li chiesero a prima domanda, vuoi vedere che venerdì al Quiz me li ritrovo davanti???
                Nooooooooooo...tanto quella la sbaglio di sicuro!

Commenta

Da stamattina sto pensando...ma che ci vado a fare a Milano? Sono l'unico o c'è qualcuno che la pensa come me?
                  ci ho pensato anche io ma ho pensato anche che sarebbe stato sciocco nn provarci dato i miei studi, il "lavoro" che faccio e la preparazione che ho cercato di crescere per questo concorso...

Commenta

che lavoro fai?

Commenta

ciao delibaz io ho risp alla domanda ke fai nn partendo, ho rinunciato e m sono un po pentito gia, sono di catania e mi sono detto mi vado a fare una gita da solo? ma mi sa ke eravate anke in tanti come me,,, ciao

Commenta

Sto operando...
                      X