annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz anni precedenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le domande proposte all'inizio mi sembrano che siano quelle del 2003, personalmente mi sono trovato in grandissima difficoltà rispetto a quelle proposte sui test più recenti...voi che ne diite? sopratutto mi sono sorpreso perchè nei test recenti ho sbagliato una 20 ventina di domande (comprese quelle non risposte) nel test del 2003 ho preso poco più che sufficiente...
    mah...

Commenta

batman come del 2003?
      io sul sito salfi ho le domande del 2002 2005 2007 e 2008
      le ho trovate in area precari..quelle del 2003 dove sarebbero?

Commenta

per le risposte del 2007 ho aperto un posto nella sezione prima prova..sono le mie quindi avranno degli errori!

Commenta

sorry 2002...ad ongi modo io le ho trovate molto più tignose rispetto a quelle recenti tu che dici?

Commenta

in effetti quelle mi sono sembrate le più difficili in assoluto!
            dove lo fai il concorso?

Commenta

in piemonte...io sono di bolzano, ma ho la ragazza in piemonte...per cui..si pensava di fare le cose serie

Commenta

Originariamente inviato da BATMAN76 Visualizza il messaggio
                sorry 2002...ad ongi modo io le ho trovate molto più tignose rispetto a quelle recenti tu che dici?

A me è sembrato facile invece...facendo una simulazione ne ho sbagliate solo 14. Ho dubbi sulle seguenti:1/7/10/21/24/29/31/38/43/50/51/56/74/75. Potete dirmi quali sono le risposte giuste a queste? thanks

Commenta

Quiz degli anni precedenti.

Ragazzi e ragazze, quest' anno non ho vinto il concorso delle agenzie deleentrate. Qualcuno mi sa però aiutare dicendomi come posso recuperare i quiz dal sito internet salfi? Non ci riesco.Mi dice che devo iscrivermi.ciao

Commenta

Sto operando...
                  X