annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regione piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;330925]Allora allora ,anch'io piemonte ,provengo dalla sicilia ,parto da palemro ,albergo prenotato ,voli pure .Peccato che non ho avuto tempo a sufficienza per studiare in queste tre settimane,
    Mi dite per favore il numero delle domande della prima prova e la durata della prima prova stessa.
    grazie[/QUOT

80 domande in 50 minuti oppure 100 domande in 60 minuti!!!

Commenta

ma siamo pochissimi ,come mai?ti immaggini meno di 240 hahahhahahahahah,scherzo anche se sarebbe l'unica possibilità per superare l'esame

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        ma siamo pochissimi ,come mai?ti immaggini meno di 240 hahahhahahahahah,scherzo anche se sarebbe l'unica possibilità per superare l'esame
        ciao credo la maggioranza sara' piemontese...non e' una regione molto gradita..evidentemente

Commenta

concorso Ag. Entarte 17.07.09

mi chiamo rosaria e anche io sono campana, dovrei andare a Torino ma non so come fare perchè non posso partire giovedi 16 e il concorso c'è alle 8:30 del giorno 17...
          C'è solo un aereo che parte da Napoli e che arriva a torino alle 8:00 ma poi per raggiungere la sede del concorso non so come fare.

Commenta

Ciao, sono Tommasina, piemontese per amore da un paio di mesi, ma nata e cresciuta in Calabria. Spero che i sacrifici fatti, vengano ripagati.....in bocca al lupo !!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria76 Visualizza il messaggio
              mi chiamo rosaria e anche io sono campana, dovrei andare a Torino ma non so come fare perchè non posso partire giovedi 16 e il concorso c'è alle 8:30 del giorno 17...
              C'è solo un aereo che parte da Napoli e che arriva a torino alle 8:00 ma poi per raggiungere la sede del concorso non so come fare.
              secondo me ce la puoi fare..la prova non inizia alle 8 e 30...la convocazione è a quell'ora però finchè fanno entrare e registrano tutti, passa un pò. E cmq in genere iniziano a farti sistemare dopo le nove. Secondo me arrivati all'aeroporto, prendi un taxi e ti fai portare in via ventimiglia....e il gioco è fatto!!!

Commenta

bene bene domattina tutti al palavela... forza sud!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  non vorrei dire una cacchiata, ma credo che + pochi siamo e + il punteggio atto a superare la prova sarà alto o cmq + alto rispetto a regioni dove c'è maggiore affluenza

Commenta

c'e' nessuno stasera??? tutti a nanna presto???
                    anch'io domani mattina torino palavela, ma per me e' piu' facile, arrivo da ivrea!

Commenta

macchè.. io sono sveglissima:-)

Commenta

Sto operando...
                      X