Originariamente inviato da pippojo26
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un consiglio, è importante x me!!!
Comprimi
X
-
Ciao a tutti...sono nuova del forum e anche del concorso...vedo ke molti di voi hanno già fatto qst esperienza. Anke io nn avevo calcolato tempi così lunghi e spero che ci siano almeno dei posti a sedere visto che mi presento con un piede ancora in fase di guarigione dopo una doppia frattura!!!!mah...cmq speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da va_aloisi Visualizza il messaggioCiao a tutti, a questo punto sorge spontanea una domanda: ce la farò ad essere a linate per le 18 circa? ho il volo di ritorno delle 19.10!!!Non avevo calcolato tempi così lunghi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggioRagazzi l'inizio della prova è fissato per le 8,30 come da bando, ma poi se non sbaglio si perde molto tempo per la sistemazione dei candidati, il mio dubbio è questo io arrivo a linate alle 8.30, ce la faccio a raggiungere la bicocca per le 9.30, o magari potrei avere problemi del tipo esclusione dal concorso?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocerto che ci si fa per le 18 a stare all'aeroporto la prova dura poco
Commenta
Commenta