annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio, è importante x me!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un consiglio, è importante x me!!!

Ragazzi l'inizio della prova è fissato per le 8,30 come da bando, ma poi se non sbaglio si perde molto tempo per la sistemazione dei candidati, il mio dubbio è questo io arrivo a linate alle 8.30, ce la faccio a raggiungere la bicocca per le 9.30, o magari potrei avere problemi del tipo esclusione dal concorso?
    Grazie

Secondo me dovresti trovare il modo di essere presso la sede del concorso alle 8.30...è vero che molto probabilmente il tutto inizierà in ritardo, ma io non mi prenderei questo rischio...metti che, per una volta, iniziano in orario???

Commenta

L'anno scorso ci hanno fatto aspettare diverse ore fuori gli edifici della bicocca perché le prove sono arrivate in ritardo, se non erro verso mezzogiorno.....più il tempo di farci sistemare!! Penso che non dovresti avere problemi anche se io eviterei!

Commenta

Originariamente inviato da serendipity84 Visualizza il messaggio
        L'anno scorso ci hanno fatto aspettare diverse ore fuori gli edifici della bicocca perché le prove sono arrivate in ritardo, se non erro verso mezzogiorno.....più il tempo di farci sistemare!! Penso che non dovresti avere problemi anche se io eviterei!

secondo me quest'anno...essendo così numerosi non ci sbrigheremo prima delle 15-16...due anni fa eravamo "solo" 7 mila e abbiamo finito tardissimo...prepariamoci a lunghissimeeeeeeeeee attese

Commenta

Davvero?

Ma allora ci si dovrà portare qualcosa da mangiare?

Commenta

forse è meglio se parti la sera prima cosi la mattina non rischi...

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Ma allora ci si dovrà portare qualcosa da mangiare?
              Assolutamente, portati da mangiare e da bere!!!

Commenta

scusate ragazzi, c'è qualcuno che parte da napoli per concorrere in lombardia?
                come ci si arriva dalla stazione di milano centrale a bicocca?

Commenta

Allora l'anno scorso abbiamo aspetttato un ora fuori dagli edifici, poi dopo essere entrati abbiamo passato un altra ora a identificarci e poi un altra ora prima d iinziare
                  In ogni caso ti consigli do essere li puntuale

Commenta

Ciao a tutti, a questo punto sorge spontanea una domanda: ce la farò ad essere a linate per le 18 circa? ho il volo di ritorno delle 19.10!!!Non avevo calcolato tempi così lunghi!

Commenta

Sto operando...
                    X