Tu come stai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTu come stai?
Devo sistemare tante cose ma sono felice di lavorare per l'Agenzia delle Entrate, di salutare vecchi amici di conoscerne nuovi e conoscere te che sei stata sempre gentile e non invadente con me.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Un pò di stanchezza ma credo sia comprensibile.
Devo sistemare tante cose ma sono felice di lavorare per l'Agenzia delle Entrate, di salutare vecchi amici di conoscerne nuovi e conoscere te che sei stata sempre gentile e non invadente con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Sono molto contenta per te, ma questo lo sai giÃ
Commenta
-
Sono anche certo che in qualsiasi modo decidano di impiegarmi ( Sportello, Controlli, Contenzioso ecc) mi troverò bene. Sai perché? Non me la tiro, rispetto le persone e si, anche se alcuni non condividono, indipendentemente dalle competenze l'anzianità di servizio vada comunque rispettata. Ecco, perché sono sicuro di trovarmi bene. Ovviamente, l'illegalità non sarà tollerata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSono anche certo che in qualsiasi modo decidano di impiegarmi ( Sportello, Controlli, Contenzioso ecc) mi troverò bene. Sai perché? Non me la tiro, rispetto le persone e si, anche se alcuni non condividono, indipendentemente dalle competenze l'anzianità di servizio vada comunque rispettata. Ecco, perché sono sicuro di trovarmi bene. Ovviamente, l'illegalità non sarà tollerata.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ho provato a cercare, ma non ho trovato tutto. Provo a ricordare: autocertificazione titolo di studio con esami che io ho scaricato dal mio account presso la segreteria della mia università e poi sicuramente ti verrà richiesto l'Iban dove accreditarti lo stipendio e le preferenze di sede
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
E come hai fatto con la password? (Se non eri più universitaria?)
Commenta
Commenta