annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi riferisco al lavoro ma in casa

Commenta

Quando sarò a Milano se ti va ci conosciamo e ci facciamo una chiacchierata così mi accerto di persona che tu stia bene

Commenta

Una città vale l'altra se non è la tua più o meno. Ci possono essere altre variabili che entrano in gioco e che io ho considerato

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Quando sarò a Milano se ti va ci conosciamo e ci facciamo una chiacchierata così mi accerto di persona che tu stia bene
          Siamo colleghi ora, non me lo sarei mai aspettata...
          Ultima modifica di strelizia; 13-12-2023, 07:38.

Commenta

Sto bene Rol, ma per ambientarsi è lunga...al Nord non c'è quell'accoglienza e quell'ospitalità che trovi spesso al Sud.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Sto bene Rol, ma per ambientarsi è lunga...al Nord non c'è quell'accoglienza e quell'ospitalità che trovi spesso al Sud.
              Che tu stia bene è la cosa più importante. Non ho capito al cosa non ti saresti mai aspettata e poi non siamo ancora colleghi.

Commenta

https://www-blogsicilia-it.cdn.amppr...mo%2F958520%2F

Commenta

Che tu stia bene è la cosa più importante. Non ho capito al cosa non ti saresti mai aspettata e poi non siamo ancora colleghi.
                  Non mi sarei mai aspettata che rifacessi il concorso. Ormai si può dire che siamo colleghi, anche se non ancora in maniera ufficiale...o hai intenzione di rifiutare?😅

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Non mi sarei mai aspettata che rifacessi il concorso. Ormai si può dire che siamo colleghi, anche se non ancora in maniera ufficiale...o hai intenzione di rifiutare?😅
                    Ho rifatto il concorso per poter dire a me stesso di esserci riuscito. Colleghi lo saremo quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie.
                    Se mi troverò male come il settore privato rifiuterò ( e non mi riferisco a carichi di lavoro, sacrifici ecc).
                    È stata comunque una bella esperienza a ristudiare per il concorso. Orari folli ma sono contento anche se oggettivamente ho fatto troppi errori.
                    3 di tributario
                    2 inglese
                    1 informatica
                    2 civile
                    1 amministrativo
                    2 commerciale
                    0 penale
                    0 contabilità

Commenta

Ho rifatto il concorso per poter dire a me stesso di esserci riuscito. Colleghi lo saremo quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie.
                      Se mi troverò male come il settore privato rifiuterò ( e non mi riferisco a carichi di lavoro, sacrifici ecc).
                      È stata comunque una bella esperienza a ristudiare per il concorso. Orari folli ma sono contento anche se oggettivamente ho fatto troppi errori.
                      3 di tributario
                      2 inglese
                      1 informatica
                      2 civile
                      1 amministrativo
                      2 commerciale
                      0 penale
                      0 contabilitÃ
                      Hai fatto bene a rifare il concorso, anche per autostima come dici, perché a lungo andare si può pure perdere coscienza delle proprie potenzialità e capacità ...
                      Che significa se mi troverò male? Ma non pensarci nemmeno, Roll-on...cambi attività , ufficio...si fa così
                      Privato e commerciale sono sempre domande insidiose e qualche errore qua e là ci può stare. Non è vero che hai fatto una cattiva prova. Condivido il fatto che saremo colleghi dopo la graduatoria e la firma del contratto. Era solo per dirti che qualche volta stupisci in positivo
                      Ultima modifica di strelizia; 13-12-2023, 17:14.

Commenta

Sto operando...
                      X