Non mi riferisco al lavoro ma in casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuando sarò a Milano se ti va ci conosciamo e ci facciamo una chiacchierata così mi accerto di persona che tu stia beneUltima modifica di strelizia; 13-12-2023, 07:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSto bene Rol, ma per ambientarsi è lunga...al Nord non c'è quell'accoglienza e quell'ospitalità che trovi spesso al Sud.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Che tu stia bene è la cosa più importante. Non ho capito al cosa non ti saresti mai aspettata e poi non siamo ancora colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non mi sarei mai aspettata che rifacessi il concorso. Ormai si può dire che siamo colleghi, anche se non ancora in maniera ufficiale...o hai intenzione di rifiutare?😅
Se mi troverò male come il settore privato rifiuterò ( e non mi riferisco a carichi di lavoro, sacrifici ecc).
È stata comunque una bella esperienza a ristudiare per il concorso. Orari folli ma sono contento anche se oggettivamente ho fatto troppi errori.
3 di tributario
2 inglese
1 informatica
2 civile
1 amministrativo
2 commerciale
0 penale
0 contabilitÃ
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Ho rifatto il concorso per poter dire a me stesso di esserci riuscito. Colleghi lo saremo quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie.
Se mi troverò male come il settore privato rifiuterò ( e non mi riferisco a carichi di lavoro, sacrifici ecc).
È stata comunque una bella esperienza a ristudiare per il concorso. Orari folli ma sono contento anche se oggettivamente ho fatto troppi errori.
3 di tributario
2 inglese
1 informatica
2 civile
1 amministrativo
2 commerciale
0 penale
0 contabilitÃ
Che significa se mi troverò male? Ma non pensarci nemmeno, Roll-on...cambi attività , ufficio...si fa così
Privato e commerciale sono sempre domande insidiose e qualche errore qua e là ci può stare. Non è vero che hai fatto una cattiva prova. Condivido il fatto che saremo colleghi dopo la graduatoria e la firma del contratto. Era solo per dirti che qualche volta stupisci in positivoUltima modifica di strelizia; 13-12-2023, 17:14.
Commenta
Commenta