annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    fai il concorso, no?
    ROL sono cambiate tante cose....
    Mi spiacerebbe buttare il tempo e lo studio già fatti ...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      non ciò la depressione facile
      Ti puoi mai smentire?... Una cosa semplice tu mai? ...pure la depressione complicata..

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

        ROL sono cambiate tante cose....
        Mi spiacerebbe buttare il tempo e lo studio già fatti ...
        ????

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

          Ti puoi mai smentire?... Una cosa semplice tu mai? ...pure la depressione complicata..
          si abusa spesso di questo termine

          Commenta


            Che poi perché dovresti avere per forza qualcosa?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              ????
              Troppe cose...
              cmq resisto al momento senza depressione .
              Devo andare a dopo. Ciao ROL

              Commenta


                Luca Palamara lo chiamava “Fulvietto”. Gli faceva dei nomi di magistrate, gli chiedeva di piazzarle in posti di staff nei ministeri. Fulvietto rispondeva: “Te la porto qua stai tranquillo, perché è una considerazione che ho per te, un affetto che ho per te e lo meriti tutto”. E quando Palamara era dubbioso Fulvietto lo rassicurava: “Se no che ***** li piazziamo a fare i nostri?”. I “nostri” erano probabilmente i magistrati di Unicost, la corrente moderata delle toghe, il cui leader era proprio il pm indagato nell’inchiesta sulle nomine al Csm. Fulvietto, invece, è Fulvio Baldi, già sostituto procuratore generale della Cassazione, candidato nel 2012 al Comitato Direttivo dell’Anm per Unicost e da quasi due anni capo di gabinetto di Alfonso Bonafede al ministero della giustizia. Sulla sua scrivania passano tutte le pratiche più delicate: le leggi, le nomine, i fascicoli giudiziari. Tra questi ultimi anche gli atti inviati dalle procure quando a finire sotto inchiesta sono i magistrati, affinché il guardasigilli possa esercitare l’azione disciplinare. È successo anche con l’indagine su Palamara e in quel caso il ministro Bonafede non ha perso tempo e ha attivato le sue prerogative: alla fine il magistrato è finito davanti al collegio disciplinare ed è stato sospeso dallo stipendio e dalle sue funzioni da pm di Roma, in attesa che la giustizia faccia il suo corso e confermi o smentisca le ipotesi accusatorie.

                https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ostri/5802111/

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  non tanto questo.......credo sia più per la conoscenza personale dell'aspirante
                  Secondo me il tirocinio in presenza servirebbe pure per vedere prima le lavorazioni...probabilmente invece sarà da remoto

                  Commenta


                    Ma il tirocinio in.presenza oggi è impossibile, quindi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Ma il tirocinio in.presenza oggi è impossibile, quindi...
                      infatti, è una situazione di emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X