Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Magari la compro online in seguito, se proprio non arrivaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
perchè nessuno le compra
eppure è fondamentale conoscere...
(sia per i ladri che per gli sceriffi
)
- 1 mi piace

Commenta
 - 

ma non dovevi stare a casa? ahahahahhaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Se ti devi lavare non a casa serve...serve se viaggi in treno, in bus, se vai in luoghi pubblici
Commenta
 - 

Ora sì, chi mi fa partire più...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma non dovevi stare a casa? ahahahahha
Commenta
 - 

che hai pure da studiare.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ora sì, chi mi fa partire più...
Commenta
 - 

l’unica cosa che possiamo fare è intubare il paziente, mettendo a riposo i polmoni aspettando che il sistema immunitario lo sconfigga. Ma non ci sono ventilatori per tuttiOriginariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
Commenta
 - 

Studiare di tutto visto che ho superato anche l'altra selezione che ho fatto e nell'incertezza totale studio per tutto, anche perché non è stato facile e c'è voluto tanto impegnoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
che hai pure da studiare.....
Commenta
 - 

Fondamentalmente voi a Roma state come stavamo noi a Milano 10 giorni fa e in dieci giorni c’è stata un’escalation incredibile della cosa.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiol’unica cosa che possiamo fare è intubare il paziente, mettendo a riposo i polmoni aspettando che il sistema immunitario lo sconfigga. Ma non ci sono ventilatori per tutti
la c.d finestra.......ma come farlo capire .....webbbbetiiiii ahahahaha
Commenta

Commenta