annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    no, significa patrimonio "sottratto" alle norme successorie e alla par conditio creditorum,,,,
    Ma cosa significa che non sconta la progressività dell'irpef?

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Cioè?
      leggi sopra

      Commenta


        Io devo andare a studiare Rol. Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Ma cosa significa che non sconta la progressività dell'irpef?
          che se le somme incassate dai benificiari sono attribuzioni patrimoniali (o le chiami tali ) sono esenti da tassazione

          Commenta


            Domanda: se io (srl società di capitali) sottoscrivo delle obbligazioni con cedola semestrale, la tassazione avviene al 26% a titolo di acconto o di imposta?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              no, significa patrimonio "sottratto" alle norme successorie e alla par conditio creditorum,,,,
              Mi stai confondendo di più le idee, com'è tassato 'sto patrimonio segregato? Altrimenti non lo studio proprio, intanto nei libri c'è una paginetta sui trust

              Commenta


                https://www.ratio.it/ratioquotidiano...i-e-incertezze

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  che se le somme incassate dai benificiari sono attribuzioni patrimoniali (o le chiami tali ) sono esenti da tassazione
                  Ma è quello che ti avevo scritto io? Perchè non mi hai risposto si?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Mi stai confondendo di più le idee, com'è tassato 'sto patrimonio segregato? Altrimenti non lo studio proprio, intanto nei libri c'è una paginetta sui trust
                    tu devi imparare solo la modalità di tassazione tra enti commerciali ed enti non commerciali....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                      Domanda: se io (srl società di capitali) sottoscrivo delle obbligazioni con cedola semestrale, la tassazione avviene al 26% a titolo di acconto o di imposta?
                      dovrei leggere la norma....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X