Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ti ho fatto l'esempio.....tu non troverai 15.000 ma certamente un valore gonfiato ad es 150.000...che ti porterà ad una perditaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Perché in perdita se ho dichiarato 15.000? Ma nell'esercizio 2017 ho rimanenze finali oppure no?
Commenta
-
Perché si tende a gonfiare la voce rimanenze? E nel 2017 come funziona? Rimanenze che deduco nel 2018 oppure no?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ti ho fatto l'esempio.....tu non troverai 15.000 ma certamente un valore gonfiato ad es 150.000...che ti porterà ad una perdita
Commenta
-
Perché? Sono turrata?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi arrendo ahahah
Commenta
-
quindi non hai capito nemmeno la battuta in latino.....vattin vaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Perché si tende a gonfiare la voce rimanenze? E nel 2017 come funziona? Rimanenze che deduco nel 2018 oppure no?
Commenta
-
upOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodal latino inventum....--> inventare
Commenta
-
Insomma...ti sto chiedendo chiarimenti...per capire meglio, te l'ho detto che il bilancio non l'ho visto, figurati negli ultimi 15 giorni...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
quindi non hai capito nemmeno la battuta in latino.....vattin va
Commenta

Commenta