Renzi non mi dispiaceva troppo in politica estera...ma non l'ho mai votato, nemmeno Berlusconi...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Perché è meglio avere Renzi?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopreferisco che ci sia il pupo ,,,,Renzi (paradossalmente)
 Commenta
- 

Sì avrebbe un maggiore equilibrio sociale? Mmmmm non credo...dovrebbero iniziare a vedere e programmare a lungo termine...le disuguaglianze sociali stanno crescendo sempre più, il lavoro scarseggia sempre più...si occupassero di certe questioni anziché pensare a correre senza meta come predica Renzi...Ultima modifica di strelizia; 11-07-2017, 11:45.
 Commenta
- 

perchè a parte la sua mania di protagonismo e di essere attaccato alla pecunia in alcune circostanze è stato freddo e razionale e non si è fatto condizionare da qualche guerrafondaio..leggi lobby armi .....dovrebbe solo sbarazzarsi di qualche mafioncello che gli renza ancora intorno....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
 Perché è meglio avere Renzi?
 Commenta
- 

http://www.ilmessaggero.it/primopian...a-2555989.htmlOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
 Commenta

Commenta