Originariamente inviato da raffi721

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Non sto parlando di attitudine, ma di rischi...non mi pare che chi si macchia di questi reati, perché tali sono, la paghi davvero...non viene certo disincentivato...e invece è chi si sottrae che la paga, almeno nel caso del signore di Forlì...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioStrelizia dipende dal tuo carattere, ci vuole anche un'attitudine ad essere disonesti...Io non riuscirei nemmeno a godermi la ricchezza se dovessi fare il disonesto...
Commenta
 - 

Spero che non sia come dici...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTi dirò...e di quei pochi rimasti onesti vorrebbero essere al loro posto.......Sono onesti per mancanza di possibilità..
Commenta
 - 

dipende da chi si macchia.....nel senso che se sei al livello superiore hai dei professionisti in grado di infilarsi nelle smagliature della legge (lasciate dai suo compari) per limitare il danno....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon sto parlando di attitudine, ma di rischi...non mi pare che chi si macchia di questi reati, perché tali sono, la paghi davvero...non viene certo disincentivato...e invece è chi si sottrae che la paga, almeno nel caso del signore di Forlì...
I giudici applicano semplicemente le leggi.....se queste sono "tarocco" non è che loro possono inventarsi una detenzione prolungata
Commenta
 - 

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRuffilli, trasferito perché non si è fatto corrompere - Tiscali Notizie
-------------------------------------------------------------------------------------
Ruffilli .......si va sotto casa del Dirigente, per farlo addivenire a più miti consigli....è un comportamento mafioso lo so bene....ma questo tipo di persone capiscono solo questo linguaggio...fidati
Commenta

Commenta