annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se sposti di 90° la figura o se ti sposti tu di lato vedi la stessa cosa per me :-)

    Commenta


      Per ROL

      Le facce che si vedono guardando di lato o ruotando la figura di 90° in senso antiorario sono quelle colorate in rosso. Ci sei?20160921_082723.jpg

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy
        Non capire mi destabilizza ... non posso risolverlo sulla fiducia...

        E poi é facile....devi guardare il solido ponendoti nella prospettiva giusta....vedi il mondo???..mettiti lì e apri gli occhi...vedrai solo le facce con i puntini colorati

        Poi ognuno adotta metodo personale....io ho detto il mio...

        Gne gne...
        prova questo.....



        Individuare l’alternativa che riporta una successione di elementi in ordine inverso rispetto alla sequenza AHAHAHAHA

        a) AHAHAAHHA
        b) AHAHHAAHA
        c) AHHAHAAHA
        d) AHAHAHAAH
        e) AHAHAHAHA

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Per ROL

          Le facce che si vedono guardando di lato o ruotando la figura di 90° in senso antiorario sono quelle colorate in rosso. Ci sei?[ATTACH=CONFIG]12896[/ATTACH]

          io avevo aggiunto 2 facce alla croce (sviluppo solido dell'esamino...non mi ero mosso neppure di 1 cm.... risposta D...e mi pare fosse giusta...aahhahahaah)

          Commenta


            comunque grazie strelizia ora lo vedo, ma non poso guardarlo a lungo perchè mi gira la testa...

            Commenta


              San Marino. Processo Mazzini: respinto il 'non luogo a procedere' nei confronti di Podeschi. L'informazione - Libertas.sm

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=JpJ0V15hOMU

                Commenta




                  http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/21/camorra-gli-imprenditori-e-la-dritta-del-pm-antimafia-ha-detto-che-siamo-intercettati/3045697/

                  “Siete sicuramente
                  intercettati… te lo metto per iscritto…”. E da chi arriva questa dritta utile per mettere in guardia gli indagati di quella che la Dda di Napoli – pm Fabrizio Vanorio, procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli – ritiene una maxi speculazione edilizia con il reimpiego dei capitali del clan Nuvoletta-Polverino? Arriva da Donato Ceglie, il magistrato anticamorra delle battaglie ambientaliste, attualmente sospeso dalla magistratura con accuse gravissime.

                  Commenta


                    Della loro rete di fonti illecite avrebbe fatto parte, inconsapevolmente, anche il generale della Finanza Giuseppe Mango, comandante interregionale del Veneto e in procinto di diventare il numero due del Corpo. Per Mango, indagato per rivelazione del segreto d’ufficio ma estraneo al filone “Immobiliare Belvedere” e camorra, la Dda ha stralciato la posizione.

                    Commenta


                      Nel 2013 Iovine cerca Ceglie, su mandato di De Vita, per avere informazioni sul sequestro della società immobiliare e del cantiere. Le cimici dei finanzieri nello studio De Vita registrano conversazioni interessanti sulla natura di quelle informazioni. Il 10 settembre 2013 Iovine comunica a De Vita di avere appena incontrato Ceglie presso la Chiesa di Santa Patrizia di Napoli, in compagnia di “un suo amico sostituto procuratore che mi conosce benissimo”, e all’esito del colloquio col magistrato, gli suggerisce di non parlare con Simeoli, perché potrebbe cadere in contraddizione rispetto a quanto dichiarato agli inquirenti: “Ha detto non parlate con Simeoli… Voi avete dichiarato di non avere rapporti con… se poi parli al telefono… siete sicuramente… te lo metto per iscritto intercettati…”. De Vita prende atto del consiglio: “Io di Donato (Ceglie, ndr) mi fido perché è una persona operativa…”.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X