annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Hai indovinato[emoji41]

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Progetti e Merito s.r. l. acquirente del ramo d’azienda “concorsi pubblici” di Praxi in data 29dicembre 2014;

    Commenta


      selexi e merito sono due aziende leader del settore .....

      Commenta


        solo che questa cosa mi sfugge...loro sostengono di aver redatto i questionari anche nello scorso concorso...ma non era selexi la società vincitrice?

        Clienti | Merito s.r.l.

        Commenta


          Roma, 18 maggio 2015Prot. n. 68036/2015

          Oggetto: Procedura d’urgenza per l’affidamento in economia mediante cottimofiduciario del servizio di supporto durante le prove d’esame per la selezionepubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di ottocentonovantadue unitàper la terza area funzionale, profilo professionale funzionario, per attivitàamministrativo-tributaria -

          COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONECon riferimento alla procedura in oggetto, all’esito della seduta pubblica di garasvoltasi in data 12 maggio 2015, visto il provvedimento di aggiudicazionedefinitiva, prot. n. 2015/7141 del 15/05/2015, si riporta di seguito laGRADUATORIA DEFINITIVA

          1 Selexi srl

          2 Merito SrlI

          Commenta


            mi sa che converrà sviscerare entrambe le società......

            Commenta


              comunque la merito srl ha utilizzato in un concorso 2016 (no agenzia) come preselettivo materie tecniche professionali.....

              Commenta


                mi sa che converrà studiare in parallelo..

                Commenta


                  La seconda prova non è di solito circa un mese dopo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    La seconda prova non è di solito circa un mese dopo?
                    si sono molto ravvicinate...per cui attenzione alle sorprese...ed io odio essere sorpreso...

                    Rimane il fatto, che per voi debba valere lo storico....(quello precedente...) ma occhi e recchia aperte...ahahaha

                    Commenta


                      più che odio, vado in panico.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X