annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ho visto poca partecipazione qui e poca nel subforum, a parte pochi. Però mi son persa la parte migliore, a quanto sembra. Rol può dare il suo contributo come tutti gli altri e di solito la dà.

    Commenta


      Referendum costituzionale, diffidare di mercati e ambasciatori - Il Fatto Quotidiano

      Commenta


        Tu sei arrivata alla fine se non sbaglio.A ridosso delle prove se non addirittura dopo.
        All'inizio eravamo tutti molto motivati e cercavamo di aiutarci a più non posso. Cercavamo quiz e metodi veloci di risoluzione, metodi diversi, dal matematico a quello "alla femminina" tra i quali scegliere quello più consono alle corde di ognuno.
        coloro che non partecipavano sono stati allontanati anche se poi è finita a tarallucci e vino ( e non ho ancora capito perchè...ma questo è un altro discorso)

        Commenta


          Referendum, Verdini: "Fonderemo i comitati del sì, abbiamo partecipato e scritto queste riforme" - Il Fatto Quotidiano

          Commenta


            Denis Verdini, sesto processo. Rinvio a giudizio per crac Giornale di Toscana - Il Fatto Quotidiano

            Commenta


              Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
              Tu sei arrivata alla fine se non sbaglio.A ridosso delle prove se non addirittura dopo.
              All'inizio eravamo tutti molto motivati e cercavamo di aiutarci a più non posso. Cercavamo quiz e metodi veloci di risoluzione, metodi diversi, dal matematico a quello "alla femminina" tra i quali scegliere quello più consono alle corde di ognuno.
              coloro che non partecipavano sono stati allontanati anche se poi è finita a tarallucci e vino ( e non ho ancora capito perchè...ma questo è un altro discorso)
              Io sono entrata a fine settembre se non sbaglio con Marylee, non ho preparato il precedente concorso, ma sto preparando il prossimo e il gruppo era ormai sfasciato

              Commenta


                Agenzie di rating e azionisti: il grande conflitto di chi deve valutare - Il Sole 24 ORE

                Commenta


                  Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, vi seguo silente...
                  Olim...lo facciamo sto subforum?
                  Appena gli utenti sapranno della sua esistenza saranno molto più partecipativi.
                  Io per ora mi vorrei concentrare su quiz di logica e cultura generale perchè vorrei partecipare ad un concorso la cui preselezione prevede questo tipo di quiz.
                  Chiunque volesse aiutarmi è il benvenuto
                  @Muteking...che bello rileggerti
                  Grazie. E' un piacere ritrovare te e tutti gli altri.

                  Commenta


                    Agenzie di rating: il monopolio delle “tre sorelle” USA della finanza,
                    in prevalenza controllate dalle banche, esposte e coinvolte pesantemente nella “finanza derivata”

                    Commenta


                      L’avviso di Fitch sul referendum: “Fondamentale per capire se le riforme continuano” - La Stampa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X