annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho imparato a rimpicciolirle ma il mio word pare sia incompatibile con il sito

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Meglio la macchina....
      Almeno la selezione è oggettiva, dici? Mia sorella ha passato l'ultimo concorso da insegnanti e non erano pazziarelli...non era accozzata :-)

Commenta

poi dci che hai comprato dei libri e li qualcuno ci sarà sicuramente...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Almeno la selezione è oggettiva, dici? Mia sorella ha passato l'ultimo concorso da insegnanti e non erano pazziarelli...non era accozzata :-)
          Non sono tutti i tarocchi i concorsi, ma meglio evitare. Ma tu ti immagini l'agenzia fare concorsi scritti? Con la macchina e fanno casini (leggi ricorsi) figura con compiti scritti....

Commenta

Certo il giudizio non può essere oggettivo allo stesso modo, però se ad una risposta si risponde bene o male si capisce...certo non è come all'università, la selezione è tra persone già selezionate...

Commenta

Ci sarebbero miliardi di ricorsi......(il mio era più meglio del tuo... tu si ed io no......no no , non mi ci far pensare...)

Commenta

Non sono tutti i tarocchi i concorsi, ma meglio evitare. Ma tu ti immagini l'agenzia fare concorsi scritti? Con la macchina e fanno casini (leggi ricorsi) figura con compiti scritti....
                Il problema è che non c'è lavoro pagato bene e i concorsi son pochi...

Commenta

il problema in Italia è che abbiamo troppi problemi ahahhahah

Commenta

poi dci che hai comprato dei libri e li qualcuno ci sarà sicuramente...
                    Qualcuno di cosa? Non ho capito...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di cosa? Non ho capito...

del figurale che non capivi....

Commenta

Sto operando...
                      X