annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Matachione, Della Gatta e la foto hot per incastrare il colonnello della guardia di finanza | Metropolis Archivio Storico

    Commenta


      https://www.youtube.com/watch?v=5NLCaErail8

      Commenta


        58. LE INTERCETTAZIONI 3 – Gli agganci con Torrese e Matachione | Popolo Obbligazionisti DEIULEMAR

        Commenta


          Armatori, farmacie, corruzione le inchieste si incrociano tra sussurri e misteri

          Commenta


            *Avvisi per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar*

            Commenta


              Deiulemar

              Commenta


                La società di fatto è già stata riconosciuta dal Tribunale di Torre Annunziata ed è stato così possibile acquisire all’attivo fallimentare i beni riconducibili agli armatori. Oltretutto la società di fatto è oggetto di una procedura concorsuale separata rispetto alla quella della Deiulemar Compagnia di Navigazione. La conferma dell’effettiva esistenza della società di fatto da parte della Corte di Cassazione implicherebbe l’accertamento definitivo che tale società contiene la maggior parte del patrimonio da poter utilizzare per il riparto ai creditori. Infatti secondo le ricostruzioni la società operativa, Deulemar Compagnia di Navigazione, sarebbe stata prosciugata di ogni bene attraverso complesse operazioni societarie, ossia la costituzione di una fitta rete di società fiduciarie, trust lussemburghesi e maltesi. Nella società di fatto sarebbero stati fatti confluire indirettamente beni quali proprietà immobiliari, cespiti e altre attività riconducibili agli armatori.

                Commenta


                  ----------------> Deiulemar. La Cassazione stronca gli armatori-vampiri | Napoli | Cronaca | Metropolis

                  Commenta


                    ----------> Definitivamente messi spalle al muro dagli ermellini di Roma, pronti a confermare il fallimento della società di fatto costituita dai componenti delle famiglie Della Gatta, Iuliano e Lembo. Un verdetto “liberatorio” per le circa 13.000 famiglie di risparmiatori mandate gambe all’aria dal crac da 800 milioni di euro della “Parmalat del Mare”, perché la sentenza definitiva della Cassazione spalancherà le porte all’aggressione da parte dei creditori ai beni personali degli armatori-vampiri.

                    Commenta


                      ( di quello che troveranno....ovviamente)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X