annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che poi è anche verificabile (per fortuna) perchè facemmo tutto in chiaro..(non eravamo nel sub)

Commenta

Ma secondo te sto ragazzetto perchè è così incavolato con me?

Commenta

Originariamente inviato da Limavy
        Avevo letto che Mirves ritiene possa esserci il ritorno alla prova tecnica...potrebbe essere...però dalla lettura della gara non credo...
        lo escluderei...il pazzierello può girare su una settimana, con la tecnica come fai? non credo.....

Commenta

poi magari prendono più spazio e fanno tutto in un giorno, li i rischi aumenterebbero per l'inversione delle prove...almeno ad oggi penso questo...( che quà e sta pur attint a come scrivi...se no ti accusano di depistaggio...ma ti ricordi? ma la gente non sta bene...)

Commenta

Depistaggio...ma per piacere...io quello che scrivo le deducono da quello che leggo...e non leggo su fonti segrete...possono anche formarsi da soli il loro pensiero e scriverlo se vogliono...
            Non oso immaginare se scrivessi la società potrebbe essere....
            ma ti sei scordato quello ...quando parlavamo di contenzioso tributario?

Commenta

Lasciamo stare il fatto che non conoscesse nemmeno dell'esistenza deii decreti. 2..ma pozz perd timp ahahahahaha

Quando prospettai, l'altro decreto, per lui era depistaggio .....e quando postai vecchie domande date dall'a.e su tale decreto, scappo via senza nemmeno salutare
              Ultima modifica di ROL; 01-09-2016, 22:16.

Commenta

il decreto sull'organizzazione delle commissioni.....

Commenta

Tipo ragioneria..l'ho rivista quasi tutta..anzi mi misi d'impegno quando mi dicesti che ero moscia a rispondere e prendevi sonno
                  Poi a me piace studiare con gli altri perché mi rendo conto che tante cose che credevo di sapere ...le devo ristudiare...e qst non significa che poi non debba calare la testa sul libro e studiare
                  Stare sul forum tante ore è contropruducente....si perde troppo tempo...mi si è seccata la lingua, sempre ve lo dico. Bisogna studiare in solitudine e poi venire sul forum per chiarire quello che non si è capito con l'aiuto degli altri. Questo del resto è quello che succede nel forum generale. Nel sub per la professionale così facemmo....Per i piazzarelli ci dividemmo i compiti di ricerca e soluzione...Chi non produceva (ma intanto mangiava a 4 ganasce...veniva allontanato..)mo loro so i bun e noie i malamente ahahahahhha

Commenta

ps: non mi riferisco al ragazzetto.....lui non entrò proprio nel sub originario.

Commenta

Ed Olim con i soldi del sub ha comprato 24 ore di coccodrillo...
                      A proposito..tu che sei in società.. Hai almeno il portafoglio di coccodrillo.
                      Ad ogni modo ti scriverò in privato il mio pensiero...visto che me l'hai chiesto...ad altri non credo interessi...
                      Già immagino per qst 1/2di chiacchiere.."vedi Limavy...4 pagg di off topic..."
                      Olim censurami...non mi offenderei mai per una cosa del genere....figurati
                      si mi piacerebbe davvero...

Commenta

Sto operando...
                      X