che poi è anche verificabile (per fortuna) perchè facemmo tutto in chiaro..(non eravamo nel sub)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LimavyDepistaggio...ma per piacere...io quello che scrivo le deducono da quello che leggo...e non leggo su fonti segrete...possono anche formarsi da soli il loro pensiero e scriverlo se vogliono...
Non oso immaginare se scrivessi la società potrebbe essere....
Commenta
-
Lasciamo stare il fatto che non conoscesse nemmeno dell'esistenza deii decreti. 2..ma pozz perd timp ahahahahaha
Quando prospettai, l'altro decreto, per lui era depistaggio .....e quando postai vecchie domande date dall'a.e su tale decreto, scappo via senza nemmeno salutareUltima modifica di ROL; 01-09-2016, 22:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da LimavyTipo ragioneria..l'ho rivista quasi tutta..anzi mi misi d'impegno quando mi dicesti che ero moscia a rispondere e prendevi sonno
Poi a me piace studiare con gli altri perché mi rendo conto che tante cose che credevo di sapere ...le devo ristudiare...e qst non significa che poi non debba calare la testa sul libro e studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da LimavyEd Olim con i soldi del sub ha comprato 24 ore di coccodrillo...
A proposito..tu che sei in società.. Hai almeno il portafoglio di coccodrillo.
Ad ogni modo ti scriverò in privato il mio pensiero...visto che me l'hai chiesto...ad altri non credo interessi...
Già immagino per qst 1/2di chiacchiere.."vedi Limavy...4 pagg di off topic..."
Olim censurami...non mi offenderei mai per una cosa del genere....figurati
Commenta
Commenta