annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa questi quiz possiamo farli, ognuno dice come risolve...vorrei però non dedicarmi solo alla logica, perché il resto è un mare magnum e richiede tantissimo tempo. Ho intenzione di dedicarmi alla logica solo a tempo perso appena entro a regime e in questi giorni non posso dedicarmi molto alla preparazione dei concorsi...
Commenta
-
Come spiegato in conferenza stampa dal pubblico ministeroRoberto Fontana, affiancato dal procuratore della Repubblica Salvatore Cappelleri e dal colonnello Sandro Sandulli, della Dia di Genova. “la società, fisicamente o (1)con atti giuridici veniva “svuotata” e (2) poi deliberato il trasferimento della stessa in Bulgaria, dove veniva aperto un piccolo ufficio e costituita una società, con cui poi veniva (3)fusa la società italiana, facendo venir meno la giurisdizione in materia fallimentare del paese d'origine”.
Commenta
-
ameno – faceto – lepido Ameno vuol dire da una parte gradevole alla vista, dall’altra allegro, divertente, leggero e in qualche caso piacevolmente stravagante.Faceto si riferisce invece esclusivamente a ciò che è scherzoso, spiritoso, arguto. Lepido è termine raro per definire chi è spiritoso nel parlare e nello scrivere, o un discorso o uno scritto leggero e divertente.
lepido...mi mancava
Commenta
Commenta