annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Limavy
    sì tutto a posto..anche se stanca ed affamata

    l'esercizio dell'asta è come dici tu..anch'io uso quel sistema per l'altalena del parco...mi metto vicino al fulcro :-)

    immagino...

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy
      alle ruote ci metto la dentiera...
      domani vorrei farle le tipologie oltre che allegarle :-)
      ma io se non si sviluppa una chiacchiera costruttiva non vado avanti....quindi avrai tutto il tempo

      Commenta


        a noi non ci paga nessuno...quindi facciamo quello che ci pare...

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy
          nooooooooo.... basta che è mo sto rullo...mi sovviene solo quello dei pittori ...
          a dopo vado a cucinare
          ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da Limavy
            io andrò avanti comunque...anche se non qui :-)
            i file li preparo e te li spedisco...ma li postiamo dopo.....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              mi ricordo ,una volta dissi ad un papavero " Oh..ma pecchè n'accat i libri ai uaglion"?..Lui rispose che ci sono le circolari e i corsi interni per questo......
              che poi i libri....e quali? Ci sono enormi conflitti di interesse.......

              Commenta


                la carta scottex come dici è il punto di vita dell'amministrazione finanziaria..., certamente molto ostiche per essere usate come preparazione ad un'esame orale, ma stavo parlando di altro....di formazione dei già funzionari
                Ultima modifica di ROL; 27-08-2016, 10:56.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  che poi i libri....e quali? Ci sono enormi conflitti di interesse.......
                  Se vendo la carne e scrivo un testo sullo stesso argomento....capisci che non è proprio una buona idea farti studiare da lì....

                  Commenta


                    anche se capire il punto di vista del "nemico" ( nel senso buono del termine, sempre e comunque in ottica di complaiance ) non guasta....

                    Commenta


                      in definitiva ...bisogna studiare dai testi normativi. Sono in rete e pure aggratis!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X