La storia dei nascondigli fantasiosi del resto è lunga: in Puglia un sottufficiale dei carabinieri usava le banconote per infarcire i panettoni. In Toscana viaggiavano dentro forme di parmigiano. A Caltanissetta 10mila euro furono consegnati con un vassoio di cassate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Una settimana fa Esposito, che era finito agli arresti in carcere, è stato interrogato dai pubblici ministeri Stefano Ancilotto e Stefano Buccini. Forse pensava di cavarsela con una confessione, per riottenere la libertà. Ma i magistrati, che grazie all’inchiesta Mose hanno recuperato qualche decina di milioni, non si sono accontentati. Se ci sono le mazzette, il malloppo dev’essere finito da qualche parte. Già, ma dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioUna settimana fa Esposito, che era finito agli arresti in carcere, è stato interrogato dai pubblici ministeri Stefano Ancilotto e Stefano Buccini. Forse pensava di cavarsela con una confessione, per riottenere la libertà. Ma i magistrati, che grazie all’inchiesta Mose hanno recuperato qualche decina di milioni, non si sono accontentati. Se ci sono le mazzette, il malloppo dev’essere finito da qualche parte. Già, ma dove?
Commenta
-
Il funzionario è imputato, assieme a Elio Borrelli, che dirigeva il Centro operativo di Venezia delle Entrate, di aver ricevuto 90mila euro dall’imprenditore Aldo Bison. La confessione di Esposito potrebbe aprire nuovi filoni d’inchiesta, con nuovi indagati e provvedimenti restrittivi, anche perché ormai molti imputati hanno deciso di collaborare. Ad esempio lo stesso Borrelli, che ha rilasciato un lungo interrogatorio una settimana fa. Nonostante il Tribunale del riesame abbia ridimensionato alcuni episodi, la struttura portante dell’inchiesta ha retto e delinea un sistema collaudato di approccio dei pubblici ufficiali con i privati per ottenere soldi o regali. Ad esempio orologi Rolex del valore di 10mila euro ciascuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Hai un'altezza normale, come me...1.63...perché non sono andata in finanza? ahahhaah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCorruzione a Venezia, 60mila euro nascosti nel corrimano di una scala: dirigente delle Entrate come Poggiolini
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...olini/3716515/
Commenta
-
“Uccidete il mondo senza accorgervene. Roba da psicologi”
Luca Mercalli conduce, insieme alla brigata dei climatologi, campagne quotidiane di illustrazione dei rischi. Lui illustra e noi sbadigliamo.
È così. Ora stiamo friggendo sotto il sole, abbiamo 38 gradi sulla testa e la temperatura si innalzerà ancora. Tutto chiaro e previsto, e quando dico previsto voglio specificare che anche il dettaglio minimo del più grande tema del riscaldamento globale era stato ampiamente annunciato. Ma sembra che non sia servito a niente.
Ci prepariamo per i quaranta gradi.
Così sarà, e poi quarantadue.
http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...-da-psicologi/
Commenta
-
http://www.linkiesta.it/it/article/2...taliani/27996/
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
normale negli anni 50....
Commenta
Commenta