Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Già due mesi fa, a inizio novembre, il cronista di La 7 Bonistalli aveva intercettato Tulliani e compagna all’aeroporto di Dubai e in quel caso il cognato di Fini, dopo aver sporto denuncia alla polizia per l’inseguimento, era stato a sua volta arrestato perché su di lui pende ancora un mandato di arresto dall’Italia e una richiesta di estradizione internazionale. L’accusa nei suoi confronti è di riciclaggio internazionale e riguarda lo scandalo della casa a Montecarlo. Tulliani è tornato libero su cauzione poco prima di Natale e adesso, da latitante, si è vendicato con i due giornalisti che hanno scoperto il suo rifugio.
-
i prevituzzi..
Ordine francescano, buco da 20 milioni nei bilanci per speculazioni finanziarie: chiesto il giudizio per tre frati
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...frati/4083735/
Commenta
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...farao/4082358/
grandissimo...
e a pensare che ti volevano fare ministro....
Commenta
-
Tra i documenti sequestrati nell' ambito dell'inchiesta c'erano alcuni fogli con indicata la parola "camorra" come destinazione finale di proventi."
aahahahhahaha
http://www.ilgiorno.it/brescia/crona...anti-1.3654536
Commenta
-
http://milano.repubblica.it/cronaca/...nza-186257075/
bene, bravi...ma potete fare meglio...molto meglio
Commenta
-
http://www.milanotoday.it/cronaca/tr...rcialista.htmlOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohttp://milano.repubblica.it/cronaca/...nza-186257075/
bene, bravi...ma potete fare meglio...molto meglio
Commenta
-
L’indagine è partita nel 2015 nel settore dell’edilizia e ha permesso di dimostrare una serie di condotte illecite poste in essere nel tempo da uno studio di consulenza tributaria e del lavoro di Milano, i cui consulenti hanno fornito ai propri clienti una vera e propria “assistenza frodatoria” fiscale e previdenziale, falsificando le contabilità societarie con fatture inesistenti per creare la provvista d’Iva necessaria da poter utilizzare nelle successive compensazioni d’imposta, attraverso la presentazione in banca di falsi modelli di pagamento F24. Alla clientela più esigente veniva fornito il pacchetto “all inclusive”, con tanto di notaio, domiciliazione fittizia presso uno dei tanti virtual office individuati in MilanoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Secondo la procura di Palermo il boss dei boss, morto lo scorso novembre, non era consapevole di essere intercettato. Il magistrato recita alcune delle frasi intercettate: "Ma noi altri abbiamo bisogno di Giovanni Brusca per cercare Dell’Utri? Questo Dell’Utri è una persona seria...". E ancora: "...Berlusconi in qualche modo mi cercava... si era messo a cercarmi... mi ha mandato a questo... Gli abbiamo fatto cadere le antenne"
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...riina/4086416/
Commenta

Commenta