annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    Sai ched' e' la statistica? E' 'na cosa
    che serve pe' fa' un conto in generale
    de la gente che nasce, che sta male,
    che more, che va in carcere e che sposa.

    Ma pe' me la statistica curiosa
    e' dove c'entra la percentuale,
    pe' via che, li', la media è sempre eguale
    puro co' la persona bisognosa.

    Me spiego: da li conti che se fanno
    seconno le statistiche d'adesso
    risurta che te tocca un pollo all' anno:

    e, se nun entra ne le spese tue,
    t'entra ne la statistica lo stesso
    perche' c'e' un antro che ne magna due

    "Non facevo parte della macchina della pubblica amministrazione, per cui certe informazioni non mi arrivavano e certi disegni di legge non mi venivano fatti vedere prima"

    (il trombato Cottarelli...)

    Strelizia puoi anche abbassarla la spesa pubblica ma dipende dove vai a tagliare......

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio


      "Non facevo parte della macchina della pubblica amministrazione, per cui certe informazioni non mi arrivavano e certi disegni di legge non mi venivano fatti vedere prima"

      (il trombato Cottarelli...)

      Strelizia puoi anche abbassarla la spesa pubblica ma dipende dove vai a tagliare......
      L'ho postato perché stanno sempre a parlare di questa spesa pubblica da tagliare, lo stanno già facendo. Positivo per gli sprechi, in generale non credo sia una buona notizia perché probabilmente ci vorrebbero investimenti statali per riprendersi. E non si può fare per l'alto debito pubblico...
      Ultima modifica di strelizia; 26-06-2017, 11:30.

      Commenta


        ROMA - Angel Di Maria è stato condannato per evasione fiscale, dichiarandosi colpevole di due casi di frode per cui la legge spagnola prevede di base sei mesi di carcere (un anno di detenzione in totale, quindi). Il calciatore argentino del Psg non andrà però in carcere, come scrive El Confidencial, grazie all'accordo stabilito con l'Avvocatura dello Stato dai suoi legali, che sono riusciti ad ottenere la commutazione dei dodici mesi di prigione in una multa extralarge di oltre 2 milioni di euro, cifra maggiorata del 60% rispetto alla somma che è accusato di non aver versato in imposte, ossia circa 1,3 milioni di euro

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ROMA - Angel Di Maria è stato condannato per evasione fiscale, dichiarandosi colpevole di due casi di frode per cui la legge spagnola prevede di base sei mesi di carcere (un anno di detenzione in totale, quindi). Il calciatore argentino del Psg non andrà però in carcere, come scrive El Confidencial, grazie all'accordo stabilito con l'Avvocatura dello Stato dai suoi legali, che sono riusciti ad ottenere la commutazione dei dodici mesi di prigione in una multa extralarge di oltre 2 milioni di euro, cifra maggiorata del 60% rispetto alla somma che è accusato di non aver versato in imposte, ossia circa 1,3 milioni di euro
          L'operazione scaturiva nel quadro di un'inchiesta aperta il 20 dicembre scorso dalla procura finanziaria francese per presunte irregolarità col fisco. Nel dicembre scorso il calciatore era stato colpito dallo scandalo dei Football Leaks. Secondo informazioni di Mediapart e del consorzio European Investigative Collaborations (Eic) - che riunisce 12 media europei - Di Maria percepì parte del suo reddito nei paradisi fiscali. Non si tratta dello stipendio versato dal Psg ma dei soldi del suo sponsor o partner commerciali sui diritti di immagine.

          Commenta


            giornalisti...

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              L'operazione scaturiva nel quadro di un'inchiesta aperta il 20 dicembre scorso dalla procura finanziaria francese per presunte irregolarità col fisco. Nel dicembre scorso il calciatore era stato colpito dallo scandalo dei Football Leaks. Secondo informazioni di Mediapart e del consorzio European Investigative Collaborations (Eic) - che riunisce 12 media europei - Di Maria percepì parte del suo reddito nei paradisi fiscali. Non si tratta dello stipendio versato dal Psg ma dei soldi del suo sponsor o partner commerciali sui diritti di immagine.
              Con i soldi si può comprare tutto, anche evitare la galera...

              Commenta


                Vado a studiare, Rol. Poi ti leggo

                Commenta


                  http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...scite/1721364/
                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio


                  "Non facevo parte della macchina della pubblica amministrazione, per cui certe informazioni non mi arrivavano e certi disegni di legge non mi venivano fatti vedere prima"

                  (il trombato Cottarelli...)

                  Strelizia puoi anche abbassarla la spesa pubblica ma dipende dove vai a tagliare......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Vado a studiare, Rol. Poi ti leggo
                    https://www.youtube.com/watch?v=ncP4Pbcq19o

                    Commenta


                      contenti i genovesi.....

                      http://www.giuliocavalli.net/2017/06...rruccio-sansa/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X