Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

FALCONE grandissimo uomo....ma ingenuottoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
C'è una frase di Falcone che mi colpisce molto...
Commenta
 - 

Purtroppo c'è chi accetta questa sorta di patti e allora è tutto al ribasso...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostato-avanzamento-lavori.....se non mi paghi mi viene una sorta di paralisi alle mani e al cervello....
Commenta
 - 

il prezzo l'ha pagato lui...e allora questo vuol dire che non si può parlare di lotta alla mafia se non è una lotta collettiva. Di Matteo rischia? Non capisco perché un bravo e coraggioso Magistrato debba rischiare la vita in nome di uno Stato che lo lascia solo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
FALCONE grandissimo uomo....ma ingenuotto
Commenta
 - 

..REGOLA N 2
Le stesse azioni sono più incisive in certi momenti che in altri...(TEMPISTICA)
Le stesse azioni sono più incisive se effettuate in un modo piuttosto che in altro ( MODALITA')
Le stesse azioni sono più incisive se effettuate da una posizione piuttosto che in altra...( FUNZIONALITA')
Commenta
 - 

Ma stai pescando dai documenti che hai postato? Dammi almeno la pagina, che almeno seguo come a catechismoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio..REGOLA N 2
Le stesse azioni sono più incisive in certi momenti che in altri...(TEMPISTICA)
Le stesse azioni sono più incisive se effettuate in un modo piuttosto che in altro ( MODALITA')
Le stesse azioni sono più incisive se effettuate da una posizione piuttosto che in altra...( FUNZIONALITA')

Commenta
 - 

è quello che ci assomiglia di più.....(un pò più ruspante.....ma mi piace molto)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHo dimenticato il tuo beniamino, Gratteri...
Commenta

Commenta