Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

perchè capisco li stess......Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Perché non me l'hai detto prima? Ora non ti quoto più
Commenta
 - 

[QUOTE=strelizia;n1439116]ci vogliono capacità non indifferenti....ma poi non farei mai il giudice in italia.....mi sentirei preso in giro, in primis dai cittadiniOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
mai lo sarò.....[/QUOTE
Sarebbe una strada ancora molto lunga
Commenta
 - 

L'ho postato per Rita, il primo articolo che ho trovato a riguardo. Ma indigna anche noi cittadini, è una mancanza di rispetto nei confronti di uomini che hanno dato la vita per questo Paese. La morte dignitosa: certo non siamo per l'occhio per occhio, ma fuori dal carcere sarebbe troppo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
1) la cassazione ha detto solo di motivare meglio...
2) u curt è fuori da 2 anni (è in ospedale)
3) Rita.....comprensibile
4) Ingroia...non saprei cosa dire
Commenta
 - 

a me fanno tenerezza gli uomini di un tempo.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
L'ho postato per Rita, il primo articolo che ho trovato a riguardo. Ma indigna anche noi cittadini, è una mancanza di rispetto nei confronti di uomini che hanno dato la vita per questo Paese. La morte dignitosa: certo non siamo per l'occhio per occhio, ma fuori dal carcere sarebbe troppo...
Commenta
 - 

[QUOTE=ROL;n1439117]Certo...però mi sembra che il tuo interesse ricada sulle questioni politiche, penali e fiscali. L'ultima opzione è molto più alla tua portataOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
ci vogliono capacità non indifferenti....ma poi non farei mai il giudice in italia.....mi sentirei preso in giro, in primis dai cittadini

Commenta

Commenta