annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come se, chi redigesse il questionario da somministrare, conoscesse perfettamente il materiale sfornato per la preparazione.....

    Commenta


      Bisogna ragionare su quel che si legge, avere degli esempi sui diversi casi possibili per ricordare. Per me è così

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Tu leggi da la' e poi ricordi tutto? O fai i quiz per ricordare?
        io non mi ricordo neppure come mi chiamo ahahahah

        Commenta


          comunque sembra di non ricordare....ma quando sei li la risposta giusta ti chiama......

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL

            sarà un caso, ma molto spesso alcune domande...(che poi sono quelle che faranno selezione quando i posti sono pochi ) sono redatte in modo da non essere ricomprese nei manualoni/ o che se riportate, sono scritte in modo minuscolo in note....
            Non c'è dubbio, ma per me vale quello che ho scritto

            Commenta


              per tributario vale la pena fare questo lavoro...perchè l'incidenza sul questionario è x3

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Non c'è dubbio, ma per me vale quello che ho scritto
                il metodo migliore rimane comunque quello personale.....

                Commenta


                  A me avevi parlato di infarinatura tempo fa...ecco, io ho bisogno dell'infarinatura...se non c'è quella non rimane niente...proprio perché non sono abituata a studiare a memoria

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    A me avevi parlato di infarinatura tempo fa...ecco, io ho bisogno dell'infarinatura...se non c'è quella non rimane niente...proprio perché non sono abituata a studiare a memoria
                    ???? al limite di una preparazione concentrica.....

                    lontani dal concorso capire il sistema, sotto esame lettura a tappeto dei testi....

                    Commenta


                      Preparazione concentrica? L'ho già sentito, ma non so cosa significa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X