Originariamente inviato da ROL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Perché era un magistrato "quotato" e speravano che il corso garantisse una corsia preferenziale per superare l'ambitissimo concorso in magistraturaOriginariamente inviato da ROL
Gravissimo non grave abusare della propria posizione. Tuttavia il dress code era stato anticipato. Perché le ragazze hanno scelto quella scuola?
Lascia un commento:
-
Per me è molto grave quello che ha fatto, ha leso la dignità delle corsiste...figurati se può continuare ad essere un magistratoOriginariamente inviato da ROL
Lascia un commento:
-
Ancora un po' di pazienzaOriginariamente inviato da ROL
Credo che questa volta pubblicheranno, anche prima di quella data. Assunzioni Maggio/ primi di Giugno.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Avevo visto il filmOriginariamente inviato da ROLL'Ambrosoli del sud.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Farai un corso anticorruzione, io l'ho fatto l'anno scorso
Lascia un commento:
-
Ho visto Rol, mi dispiace. Le lungaggini saranno necessarie per fare gli opportuni controlli...Originariamente inviato da ROLX strelizia
Hanno pubblicato oggi.
Mi piace il grassetto "entro 8 Aprile" ( per quelli de coccio ).
Lascia un commento:
-
ROL hai un messaggio. Fammi una gentilezza dammi conferma di lettura. Se non ti è possibile visionarlo lo scriverò qui.
Ciao Sterlizia. La prossima volta che salirò a Milano ti manderò un messaggio e se vorrai mi farai assaggiare il dolce sardo.
In fondo abbiamo collaborato in tanti gruppi, con mille nomi e mille sfaccettature.
Lascia un commento:
-
E non sono stata io e sinceramente mi dà fastidio che tu l'abbia pensato. Come dovevo telefonarti se non ho il numero?Originariamente inviato da ROL
Ma figurati, mi ha infastidito l'intrusione sul mio cellulare.
Lascia un commento:

Lascia un commento: