annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tu come stai?

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Tu come stai?
      Un pò di stanchezza ma credo sia comprensibile.
      Devo sistemare tante cose ma sono felice di lavorare per l'Agenzia delle Entrate, di salutare vecchi amici di conoscerne nuovi e conoscere te che sei stata sempre gentile e non invadente con me.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        Un pò di stanchezza ma credo sia comprensibile.
        Devo sistemare tante cose ma sono felice di lavorare per l'Agenzia delle Entrate, di salutare vecchi amici di conoscerne nuovi e conoscere te che sei stata sempre gentile e non invadente con me.
        Sono molto contenta per te, ma questo lo sai già

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Sono molto contenta per te, ma questo lo sai giÃ
          So che lo pensi per davvero.

          Commenta


            Sono anche certo che in qualsiasi modo decidano di impiegarmi ( Sportello, Controlli, Contenzioso ecc) mi troverò bene. Sai perché? Non me la tiro, rispetto le persone e si, anche se alcuni non condividono, indipendentemente dalle competenze l'anzianità di servizio vada comunque rispettata. Ecco, perché sono sicuro di trovarmi bene. Ovviamente, l'illegalità non sarà tollerata.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Sono anche certo che in qualsiasi modo decidano di impiegarmi ( Sportello, Controlli, Contenzioso ecc) mi troverò bene. Sai perché? Non me la tiro, rispetto le persone e si, anche se alcuni non condividono, indipendentemente dalle competenze l'anzianità di servizio vada comunque rispettata. Ecco, perché sono sicuro di trovarmi bene. Ovviamente, l'illegalità non sarà tollerata.
              È un sogno realizzato e ti troverai bene anche per questo. Le condizioni di vita cambiano in meglio per noi che abbiamo conosciuto a lungo la precarietà. E se vorrai cambiare attività potrai farlo, avendo pazienza nel frattempo

              Commenta


                https://casavo.com/it/blog/domicilio...simile-modulo/

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Ho provato a cercare, ma non ho trovato tutto. Provo a ricordare: autocertificazione titolo di studio con esami che io ho scaricato dal mio account presso la segreteria della mia università e poi sicuramente ti verrà richiesto l'Iban dove accreditarti lo stipendio e le preferenze di sede
                  E come hai fatto con la password? (Se non eri più universitaria?)

                  Commenta


                    https://www.lacnews24.it/podcast/got...st-lac_183325/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      E come hai fatto con la password? (Se non eri più universitaria?)
                      Avevo avuto qualche problema infatti. Ma contattando la segreteria per email e telefono ho saputo che certi servizi vengono effettuati online. Mi sembra che mi avessero ridato la password o consentito di cambiarla. Scarichi dal sito dei certificati in sostanza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X