annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Diligenza professionale delle banche altrimenti responsabile solidale, ( bene la circolare...ma è na parola). Le banche nel momento in cui il decreto veniva concepito avevano detto che sarebbero stati della partita solo se tale coinvolgimento non ci fosse....insomma , della truffa a monte sui poveri sfigati a loro non ne poteva fregare di meno l'importante che ci fosse la documentazione ....la vedo dura.
    https://www.italiaoggi.it/news/il-bo...edium=facebook

Commenta

Originariamente inviato da Wins2
      Oggi esistono molte opportunità per fare soldi online. Ho iniziato a scommettere e sto già guadagnando bene. In questo momento mi piace il bookmaker 20bet deposito. Mi piace anche il fatto che funzionino senza imbrogli e che paghino tutte le vincite per intero. Nessuna commissione o altro. Tutto è semplice e conveniente.
      Non so perché ogni volta che leggo di scommesse ( non conosco questo operatore) mi ricordo sempre in quel di Bergamo e di stabile organizzazione plurima occulta....

Commenta

ROL ne ho due... 20 23

Commenta

@Rol...ti hanno arrestato Matteuccio: ti ho pensato

Commenta

Originariamente inviato da ROL

Intanto auguri di buon inizio anno
            Era nell'aria ( lo mandava a dire Graviano per mezzo di Baiardo e se così è ci sta poco da festeggiare purtroppo)
            Buon anno a te, Rol. Cosa intendi per "se è così c'è poco da festeggiare"?

Commenta

Letto su internet. Nella trasmissione di Giletti questo Boiardo aveva ventilato l'ipotesi di un arresto clamoroso di Messina Denaro ormai malato a seguito di trattativa con lo Stato...

Commenta

ROL sei aggiornato sulla fiscalità del terzo settore? Questi enti devono tutti iscriversi obbligatoriamente al Runts?

Commenta

Originariamente inviato da ROL

No
                  prova qui ,ma se ti serve posso approfondire
                  https://servizi.lavoro.gov.it/runts/...copri-il-RUNTS
                  Mi servirebbe uno specchietto relativo alle diverse tipologie di enti che distinguesse tra iscrizione e non iscrizione al runts, in particolare la distinzione tra iscrizione e non iscrizione al runts ai fini fiscali. Non è così chiaro, sono tanti e le notizie sono frammentate di solito

Commenta

Grazie Rol, sapevo che non hanno l'obbligo in realtà, ma se non si iscrivono perdono la qualifica di Ets e le onlus perdono la qualifica di onlus e ogni semplificazione e agevolazione fiscale e se non si sciolgono devono devolvere il proprio patrimonio. APS e APS trasmigrano direttamente nel runts

Commenta

Ho trovato anche qualche altre informazione ai fini fiscali

Commenta

Sto operando...
                      X