annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.iacchite.blog/chi-e-marc...tico-di-grido/

    Commenta


      Olimpiadi se ti trovi a passare elimina questo posto....la ministra ha detto che non si può

      Commenta


        Superbonus : preso atto che l'agenzia abbia soddisfatto tutte le " mie" ansie in merito al prescindere dello schema contrattuale fate come ***** vi pare tuttavia non è chiaro " l'effetto complessivo equivalente" riportato a pag 115 della circolare

        Commenta


          Se un professionista fattura al 22% il general, se all'interno di un contratto di appalto di manutenzione straordinaria ribalta al 10% .....dove lo vedete l'effetto complessivo equivalente?

          Commenta


            https://www.antimafiaduemila.com/hom...il-41-bis.html

            Commenta


              Rol, ho letto di una scossa di terremoto dalle tue parti. Si è sentito? Tutto bene?

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Rol, ho letto di una scossa di terremoto dalle tue parti. Si è sentito? Tutto bene?
                Ciao Strelizia,
                in verità non ho avvertito nulla, anch'io ho appreso dai giornali.
                Per il resto tutto bene, non mi posso lamentare. Tu ?

                Commenta


                  Anch'io non mi posso lamentare Hai visto che in testa ai sondaggi di gradimento tra i politici c'è Berlu e che Rita si è candidata con lui perché è riuscito a convincerla?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Anch'io non mi posso lamentare Hai visto che in testa ai sondaggi di gradimento tra i politici c'è Berlu e che Rita si è candidata con lui perché è riuscito a convincerla?
                    Mai creduto ai sondaggi e mai "capito" la signora.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      Mai creduto ai sondaggi e mai "capito" la signora.
                      Qualcuno avrà risposto così, poi bisogna vedere se si traduce in qualcosa di concreto...ma è incredibile che abbia ancora tanto seguito, anche se mi hanno riferito che di persona è molto generoso e disponibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X