annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.libertas.sm/notizie/2016/...-centrale.html

reverenza...ma non indica la rotazione...(90, 180, 270 o 360?)

Commenta

Fisco, alle Entrate sfuggono ogni anno 108,7 miliardi di tasse e contributi che dovrebbero essere pagati - Il Fatto Quotidiano

Commenta

(anche qui è difficile dare un giudizio...se l'obiettivo è il recupero, allora il risultato non è ottimale. Se invece l'obiettivo è accontentare l'elettore evasore , direi che siamo in linea con i governi precedenti....A me pare sia più la seconda ipotesi, anche la finanziaria a debito/scoppio negli anni successivi va in questa direzione....

Commenta

Purtroppo siamo in una situazione di stallo.....Tra i Pentastellati troppo pochi sono quelli capaci per governare il cambiamento. I più capaci sono dall'altra parte.....

Commenta

Capcità intesa come esperienza......Del resto se crei un sistema chiuso (che si autoperpetua) è difficile che altre persone possano acquisire le stesse conoscenze ed esperienze...

Commenta

Picconi la scuola, l'università e l'informazione....mantieni bassi i salari e diventa un giochino da ragazzi....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Purtroppo siamo in una situazione di stallo.....Tra i Pentastellati troppo pochi sono quelli capaci per governare il cambiamento. I più capaci sono dall'altra parte.....
                E per governare si sono dovuti trasformare in un partito con un leader riconoscibile, un direttorio che prende le decisioni (senza streaming!) Ed un cassiere opaco[emoji16]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

(anche qui è difficile dare un giudizio...se l'obiettivo è il recupero, allora il risultato non è ottimale. Se invece l'obiettivo è accontentare l'elettore evasore , direi che siamo in linea con i governi precedenti....A me pare sia più la seconda ipotesi, anche la finanziaria a debito/scoppio negli anni successivi va in questa direzione....
                  Vero, però non ho mai capito perché l'elettore evasore dovrebbe poi rivotarti visto che pensa ai fatti suoi

Commenta

parliamo di cose più alte, va....
                    Mi sa che è il caso[emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Vero, però non ho mai capito perché l'elettore evasore dovrebbe poi rivotarti visto che pensa ai fatti suoi

perchè è un'idiota e guarda solo al presente (ti tolgo l'ici) e dimentica in fretta (ti metto l'imu)

Commenta

Sto operando...
                      X