annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, a presto

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Io non l'ho vista...ho visto solo la puntata di ieri e mi è piaciuta. Ma quando sono tratti da libri se mi piacciono leggo pure i libri. I film sono una rivisitazione
      ho perso solo la prima....

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        ho perso solo la prima....
        Ma quella di ieri è l'ultima stagione che hanno dato? Avevo provato a guardare nelle prime puntate, però era in napoletano e in quel periodo lo trovavo troppo impegnativo per me. Lo guarderò con calma quando avrò più tempo e sarò più rilassata

        Commenta


          Da ragazzine parlavano solo in napoletano, mi sembra

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Ma quella di ieri è l'ultima stagione che hanno dato? Avevo provato a guardare nelle prime puntate, però era in napoletano e in quel periodo lo trovavo troppo impegnativo per me. Lo guarderò con calma quando avrò più tempo e sarò più rilassata
            ma aveva i sottotitoli....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              ma aveva i sottotitoli....
              Si Rol, ma non sto dicendo che non capivo...poi il napoletano spesso lo capisco. Ma lo trovavo un po' impegnativo allora...ero stanca

              Commenta


                https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liere/5725390/

                Commenta


                  Gli indagati “dimostravano una notevole ‘capacità organizzativa’ ed ‘intellettiva’ nell’inserirsi illecitamente nelle maglie del sistema normativo cogliendone le ‘falle'” – scrive in una nota il procuratore della Repubblica di Milano Francesco Greco – Nello specifico la legge fallimentare prevede che, in occasione della ripartizione degli attivi, decorsi cinque anni dal deposito presso l’ufficio postale o la banca, le somme non riscosse dagli aventi diritto e i relativi interessi, di non richieste da altri creditori, rimasti insoddisfatti, sono depositate nel Fondo unico Giustizia”. Nella nota, il procuratore capo di Milano Francesco Greco sottolinea che “il modus operandi dell’associazione prevedeva, nella prima fase, la ricerca e la individuazione, anche mediante la compiacenza di un funzionario amministrativo in servizio, all’epoca dei fatti, presso la cancelleria della sezione fallimentare, delle procedure all’interno delle quali fossero giacenti somme spettanti a creditori defunti o irreperibili”. E ancora: “Successivamente, venivano predisposte false operazioni di cessione del credito ‘retrodatandole’ rispetto alla data di morte dei legittimi creditori delle procedure, con la compiacenza di un funzionario del comune di Ome (Brescia), addetto all’autentica delle firme”.

                  Commenta


                    http://www.palermotoday.it/cronaca/t...i-regione.html

                    Commenta


                      Truffa sui fondi europei per agricoltura e turismo: 24 arresti tra dipendenti pubblici e imprenditori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X