annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Le "emorragie finanziarie"
La guardia di finanza ha preso in esame anche alcuni rapporti negoziali forieri di ulteriori e ingiustificate “emorragie finanziarie”. Tra questi un contratto di tesoreria (“cash pooling”) con cui la Tecnis finanziava, negli anni 2012-2013, la Cogip Holding Srl con fondi provenienti da anticipazioni bancarie su fatture e non da eccessi di liquidità come avviene negli ordinari servizi di cash pooling
https://www.ilgiornale.it/news/paler...i-1830146.html
Commenta
-
Emblematiche sono alcune conversazioni intercettate dai finanzieri che mettono in evidenza il ruolo dominante del duo Mimmo Costanzo e Concetto Bosco Lo Giudice nell’amministrazione della Tecnis e della loro prassi di avvalersi di prestanome. In uno sfogo con un soggetto non indagato, Gaspare Di Paola, oggi ai domiciliari, infastidito evidenziava che “…mi hanno sempre trattato solo come un prestanome … io ho lavorato con imprenditori molto più seri di lui e di Mimmo, cioè ma molto più seri che quando l’impresa poi non c’era più, a me pagavano lo stesso …”Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio---------------------> studiate....https://www.huffingtonpost.it/2017/0...li_a_22122692/

io lo faccio prima questo ragionamento.....cosa vi serve che io faccia? (non dicono mai la verità...) devi scoprirla da solo....quindi studiate!!!
Commenta
-
quando hai più sostituti devi però "farli accorpare".....perchè?
----------------> corrisposti da più sostituti, purché certificati dall’ultimo che ha effettuato il conguaglio
Perchè l'irpef si paga per scaglioni di reddito e bisogna effettuare il conguaglio per calcolare lo scaglione di reddito?
Commenta
-
Quindi per dichiarazione dei redditi si intende il modello redditi?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNB: vi sono determinate categorie di reddito CHE DEVONO ESSERE DICHIARATE ESCLUSIVAMENTE CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, ma che non precludono al contribuente , soddisfatte le condizioni oggettive e soggettive previste (devi impararle) di presentare il modello 730
Commenta
-
Ho visto che per alcune categorie di redditi si presenta oltre il 730 anche il Modello redditi.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Quindi per dichiarazione dei redditi si intende il modello redditi?
Commenta
-
Cioè? Quando fai un colloquio scappano? ahahaahaahahOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodevo dire che al primo colloquio scappano....ahahahahahaha
Commenta

Commenta