-------------------------------------------> https://www.ecnews.it/la-dichiarazio...onta-sanzioni/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ahahah
un tipo in procura mi disse " vieni caro,vieni a vedere chi mi mandano......ahahahahahaah"
P.S.: Io sono qua per confrontarmi, non per essere derisa dalla gente, né per farmi fare lezione. Tu imposti il nostro confronto in questo modo e dobbiamo rincorrerti cercando di leggere e salvare quel che posti, sinora mi è andata pure bene perché non mi pare che tu non mi abbia troppo mancato di rispetto, ma se continui me ne vadoUltima modifica di strelizia; 11-01-2020, 13:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Stai attento Rollino, che tu non sei certo un genio...poi come ti permetti...semplicemente mettendo solo Mario Rossi non si arriva a nulla.
P.S.: Io sono qua per confrontarmi, non per essere derisa dalla gente, né per farmi fare lezione. Tu imposti il nostro confronto in questo modo e dobbiamo rincorrerti cercando di leggere e salvare quel che posti, sinora mi è andata pure bene perché non mi pare che tu non mi abbia troppo mancato di rispetto, ma se continui me ne vado
1) non ho la capacità di scrivere in un italiano corretto
2) ho più volta sostenuto l'esame senza mai superarlo e provato profonda ammirazione per chi sia arrivato in fondo
3) che ho molta ammirazione per quello che fanno in a.e (al netto di qualche fetuso che prontamente viene sbattutto fuori dalla stessa amministrazione quando viene preso con il sorcio in bocca
4) qui chi ha la spocchia senza poterselo permetterselo sei tu
5) io sono utente , non prendo un euro da nessuno per quello che faccio e quindi non ho nessuna obblihazione nè di mezzi nè. di risultato (alla rollesse...faccio quello che mi pare
6) se non ti sta bene vattene non è un problema mio
7) ho raccontato un episodio che mi è capitato
8) oggettivamente ne sai meno di me (lo capisco dalle domadne che fai....ma non è mica una colpa, non si tratta di essere geni, ma solo solo molti anni di esperienza più di te)
Commenta
Commenta