annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

-------------------------------------------> https://www.ecnews.it/la-dichiarazio...onta-sanzioni/

Commenta

--------------------------------> https://www.ecnews.it/la-presentazio...9-integrativo/

Commenta

ok----avete abbastanza da leggere

poi facciamo scaletta...

ciao

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

ahahah
          un tipo in procura mi disse " vieni caro,vieni a vedere chi mi mandano......ahahahahahaah"
          Stai attento Rollino, che tu non sei certo un genio...poi come ti permetti...semplicemente mettendo solo Mario Rossi non si arriva a nulla.

P.S.: Io sono qua per confrontarmi, non per essere derisa dalla gente, né per farmi fare lezione. Tu imposti il nostro confronto in questo modo e dobbiamo rincorrerti cercando di leggere e salvare quel che posti, sinora mi è andata pure bene perché non mi pare che tu non mi abbia troppo mancato di rispetto, ma se continui me ne vado
          Ultima modifica di strelizia; 11-01-2020, 13:59.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Stai attento Rollino, che tu non sei certo un genio...poi come ti permetti...semplicemente mettendo solo Mario Rossi non si arriva a nulla.

P.S.: Io sono qua per confrontarmi, non per essere derisa dalla gente, né per farmi fare lezione. Tu imposti il nostro confronto in questo modo e dobbiamo rincorrerti cercando di leggere e salvare quel che posti, sinora mi è andata pure bene perché non mi pare che tu non mi abbia troppo mancato di rispetto, ma se continui me ne vado
            mai detto che sono un genio anzi....pur sapendo molto più di voi ho sempre detto con molta obiettività che
            1) non ho la capacità di scrivere in un italiano corretto
            2) ho più volta sostenuto l'esame senza mai superarlo e provato profonda ammirazione per chi sia arrivato in fondo
            3) che ho molta ammirazione per quello che fanno in a.e (al netto di qualche fetuso che prontamente viene sbattutto fuori dalla stessa amministrazione quando viene preso con il sorcio in bocca
            4) qui chi ha la spocchia senza poterselo permetterselo sei tu
            5) io sono utente , non prendo un euro da nessuno per quello che faccio e quindi non ho nessuna obblihazione nè di mezzi nè. di risultato (alla rollesse...faccio quello che mi pare
            6) se non ti sta bene vattene non è un problema mio
            7) ho raccontato un episodio che mi è capitato
            8) oggettivamente ne sai meno di me (lo capisco dalle domadne che fai....ma non è mica una colpa, non si tratta di essere geni, ma solo solo molti anni di esperienza più di te)

Commenta

sarebbe troppo comodo prenserla con chi esegue degli ordini (le leggi) a me non piace il legislatore....

Commenta

Bussolotto tributario (ormai obsoleto)
                Il modello unico : struttura, termini e modalità di trasmissione

Commenta

Bussolotto tributario
                  Sostituto d’imposta : adempimenti e obblighi

Commenta

Bussolotto tributario
                    Il sistema della ritenuta alla fonte

Commenta

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ranze/5662414/

Commenta

Sto operando...
                      X