ROL sei stato per tanto tempo un punto di riferimento per me...non scrivi più qui..di lá ruspetta ha difficoltà a seguire. Hai tagliato tutti i contatti. Non so se abbiamo sbagliato qlcs noi...qui. Io se non ho avuto modo di seguire é stato per motivi molto seri...ho cercato di arrancare grazie a degli amici di "studio". Pensavo di seguire un percorso con voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioROL sei stato per tanto tempo un punto di riferimento per me...non scrivi più qui..di lá ruspetta ha difficoltà a seguire. Hai tagliato tutti i contatti. Non so se abbiamo sbagliato qlcs noi...qui. Io se non ho avuto modo di seguire é stato per motivi molto seri...ho cercato di arrancare grazie a degli amici di "studio". Pensavo di seguire un percorso con voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioCiao checcom tu come stai procedendo?
Commenta
-
off off off..................OFF TOPIC
Sentenza n. 0242/2018, del 22.01.2018, Sez. 06
Commissione tributaria regionale per l’Emilia-Romagna
Presidente: Francesco Caruso, Relatore: Massimiliano Rossi.
Trust “autodichiarato” - validità - non sussiste - nullità - consegue - effetto segregativo dei
redditi - non consegue.
È nullo il Trust cd. “autodichiarato” nel quale i tre soggetti che normalmente sono previsti nell’istituto di matrice anglosassone (settlor, trustee e beneficiario) vengono in realtà a coincidere, provando così di causa l’istituzione del vincolo fiduciario. Ne scaturisce che eventuali redditi derivanti da cespiti conferiti in trust sono in realtà da imputarsi
all’originario disponente. l. n. 296/2006, art. 1, co. 74, 75, 76, d.P.R. n. 917/1986, art. 73, co. 2., l. n. 364/1989, art. 2
(Convenzione dell’Aja). Cass. 3737/2015, 3735/2015, 3886/2015, 12718/2017.
Commenta
Commenta