c'è una tempestica all'attuazione ? si, devo aspettare 60 gg …(qualcuno potrebbe non essere d'accordo)

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

cosa devo capire?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAbbi rispetto per una volta e fermati, io salvo quanto posti, mi devi ascoltare, altrimenti ti mando a quel paese e arrivederci
Commenta
 - 

Ti ho fatto una serie di domande e non mi rispondi, come ad esempio i contratti di diritto commerciale...quali sono? Mi hai postato quel libro di cui non sono riuscita a vedere nulla...ad es. il contratto di costituzione della società, di fusione di trasformazione? Quelli?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
cosa devo capire?
Commenta
 - 

si perché tributario sei a buon punto, quindi concentrati sulla prima...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Lo decidi tu
Commenta
 - 

non ho nessun contatto privatoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPuoi passargli domande in privato magari o dirgli dove trovarle
Commenta
 - 

Poi, dimmi se vuoi continuare così e io veramente me ne vado in vacanza da qui...avrei voluto terminare di studiarmi commerciale insieme, ma tu vai a salti, dici di voler riiniziare dall'inizio e poi fai argomenti non ancora fatti e dei quali non riesco a seguire niente...vorrei salvare pure, io ho una cartella diritto commerciale, ma pensavo di salvare tutto quando avremmo visto l'assemblea, il collegio sindacale e le spa, srl, ecc
Commenta
 - 

quelli che riguardano circolazione e distribuzione di beni e servizi…Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ti ho fatto una serie di domande e non mi rispondi, come ad esempio i contratti di diritto commerciale...quali sono? Mi hai postato quel libro di cui non sono riuscita a vedere nulla...ad es. il contratto di costituzione della società, di fusione di trasformazione? Quelli?
- compravendita
- estimatorio
-somministrazione
- agenzia
-mediazione
- mandato
-deposito
commissione
trasporto
spedizione
marchio
sponsorizzazione
franchasing
Commenta
 - 

Io sto studiando per l'altro concorso soprattutto, e sto vedendo qualcosa della prima ogni giorno (devo solo ripassare, ma lo sto facendo da un mese già)...per evitare di mollare la seconda prova di questo concorso avrei voluto vedere ogni giorno qualcosa di commerciale, perchè è l'unica materia delle più importanti che non ho visto completamente, qui con te, venire qui mi obbliga a farlo, altrimenti apro solo libri e vai a vedere se riesco a farlo tutti i ggOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si perché tributario sei a buon punto, quindi concentrati sulla prima...
Commenta

Commenta