annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma non aveva nulla a che fare con te.....non so più come dirtelo.

    Commenta


      Stretta case-vacanza: in arrivo un codice per evitare l'evasione

      https://www.ilmessaggero.it/pay/edic...e-4551181.html

      Commenta


        Agriturismi in Lombardia, nuove regole: vino e pesce vietati da fuori regione
        „Sovranismo in salsa lombarda per i 1.650 agriturismi della regione. I consiglieri (con 43 voti a favore, 1 contrario e 26 astenuti) hanno modificato la legge regionale che regola queste strutture imponendo tra l'altro obblighi stringenti sulla provenienza dei cibi per i pasti: pesce e vino devono provenire dalla Lombardia, con l'eccezione del vino di province attigue a quella dell'agriturismo. “
        http://www.milanotoday.it/economia/a...ino-pesce.html

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ma non aveva nulla a che fare con te.....non so più come dirtelo.
          E va beh...sappiate che la Prof d'italiano non esiste più, quindi evitate di alludere a lei o ironizzare così evitiamo fraintendimenti

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            E va beh...sappiate che la Prof d'italiano non esiste più, quindi evitate di alludere a lei o ironizzare così evitiamo fraintendimenti
            ok come la prof desidera.

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Il re leone....appunto. Guai se qualcuno si dimostra altrettanto esperto nei tuoi argomenti...invece per me sarebbe un arricchimento. Anche quel povero Checcom ha cancellato quell'intervento
              ciao strelizia grazie. infatti l'ho cancellato pensando al fatto che rol poteva essersi offeso!
              no problem comunque (è il suo spazio)

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                ciao strelizia grazie. infatti l'ho cancellato pensando al fatto che rol poteva essersi offeso!
                no problem comunque (è il suo spazio)
                non mi ero offeso e che con tutto quello che ho passato (e sto passando) senza aver fatto nulla sono diventato paranoico oltre il dovuto....

                Commenta


                  ed ho capito una cosa per altrà.....nel dubbio avevo chiuso la discussione.....A me fa piacere l'interazione, figurati....

                  Commenta


                    non è il mio spazio...ahahahha

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      non mi ero offeso e che con tutto quello che ho passato (e sto passando) senza aver fatto nulla sono diventato paranoico oltre il dovuto....
                      ok no problem. sul momento c'ero rimasto male ahahaha...spero che quello che stai passando non sia troppo grave.
                      ps. ma preferisci che apriamo un altro topic dove fare solo ripasso e questa sezione la teniamo libera per te? (metto le mani avanti dicendo che è solo una domanda )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X