Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
per lavoro di altri....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma è per lavoro per te, Rol? Vedo un po' se trovo qualcosa
Commenta
-
creare un foglio di calcolo per effettuare il monitoraggio dei limiti...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
è il regime forfettario (legge 190/14) ...(se entri in determinati parametri) e.puoi uscirne solo se opti per un regime diverso.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioqual'è il regime contabile naturale delle persone fisiche che esercitano attività d'impresa arte o professione?
Commenta
-
come doveva essere?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola cosa che non mi piace di questo regime è questo (si presta ad abusi).....Il regime cessa di aver efficacia a decorrere DALL'ANNO SUCCESSIVO a quello in cui sono venuti meno i requisiti per beneficiarne.....
se superi i parametri esci dal regime in corso d'anno e perdi l'agevolazione per tutto l'anno.
- 1 mi piace
Commenta
-
altro che società di servizi intestate a spinazze o split vari.....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola cosa che non mi piace di questo regime è questo (si presta ad abusi).....Il regime cessa di aver efficacia a decorrere DALL'ANNO SUCCESSIVO a quello in cui sono venuti meno i requisiti per beneficiarne.....
Commenta

Commenta