Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
CertoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio(ovviamente questa è solo l'accusa...poi ci sarà il processo)
Commenta
-
su questa cosa non mi esprimo, non conosco bene la faccenda....(cosa ci sia sotto)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Staremo a vedere...questi colossi fanno soldi grazie a contenuti gratuiti, ci richiedono dati per qualsiasi cosa si faccia sul web...ci vuole sicuramente una regolamentazione, bisogna vedere come andrà avanti...ma è giusto che ci si ponga il problema, finalmente...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
su questa cosa non mi esprimo, non conosco bene la faccenda....(cosa ci sia sotto)
- 1 mi piace
Commenta
-
si con 27, vedendo i risultati dello scorso concorso, saresti passato.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
passato sempre alla prova tecnica con discreti risultati....
stoppato sulla logica...(superavo ma non nei posti disponibili.....la votazione non mi ricordo....forse 27....)
Commenta
-
ma non puoi comparare...le prove erano diverse...Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
si con 27, vedendo i risultati dello scorso concorso, saresti passato.
Commenta
-
Va beh, i pupazzi li conosci pure tu ormai...ma alla grande!...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper capirci ,non era con quella a pupazzi su più giorni ahahahaha
Commenta
-
si avevo scoperto tanti barbatrucchi....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Va beh, i pupazzi li conosci pure tu ormai...ma alla grande!...
Commenta

Commenta