annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche perchè poi esce un condono e potrà dire che aveva una lite pendente.....

    Commenta


      quindi si eccepisce l'illegittimità della motivazione sempre e comunque

      Commenta


        L'ufficio dal canto suo cosa fa? si deve costituire in giudizio con le CONTRODEDUZIONI

        Commenta


          sul punto cosa dirà? Non mi romprere i zebedei.....se vuoi parlare del merito bene altrimenti sparisci ahahahah La motivazione è chiaramente congrua non solo ho nominato tutte le norme giuridiche ma ti ho anche spiegato bene quello che ti sto chiedendo e perchè...Quindi hai tutti gli elementi per capire cosa ti stavo chiedendo altrimenti mi dici come hai fatto a difenderti nel merito?

          Commenta


            Ecco perchè il bravo prezzolato se eccepisce l'illegittimità della motivazione starà lontanissimo dal merito....dirà pochissimo....e la scarsa parola la giustificherà proprio dicendo che non ha capito l'iter logico-giuridico adoperato dall'ufficio

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              no, sto dicendo che il consulente non vuole scoprire le carte e "gli sta tutto bene" quanto scritto nel pvc. Perchè lo fa? perchè ritiene che ci siano delle irregolarità.....e se poi l'a.e in sede di redazione non si accorge ma fa un mero rinvio al pvc per le motivazioni.....il ricorso è praticamente vinto da parte del ricorrente
              L'ho capito Rol, dopo si capisce...

              Commenta


                Supponiamo che il ricorrente fa una difesa ampia anche nel merito.....cosa potrà dire?

                Commenta


                  Dirà evidentemente che l il metodo adoperato dall'ufficio non è logico...perchè ha applicato meccanicamente quel decreto (stiamo parlando del caso specifico delle differenze inventariali) senza effettuare un'analisi complessiva della situazione economica, patrimoniale, gestionale bla bla....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    NB: le controversie di ammontare indeterminabile non sono reclamabili tranne eccezioni (studiatele)
                    Quelle di natura catastale e quelle sull'imposta o canone sulla pubblicità e il diritto sulle pubbliche affissioni

                    Commenta


                      non ha esaminato bene la formazione (in concreto) delle differenze e bla bla....infatti se consideriamo gli insieme degli acquisiti e delle rimanenze iniziali, al netto delle finali, ci dice che...bla bòla...zero e porto zero abla bla...insomma dico che la mia costruzione è più credibile/logica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X