annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piccoli rifiuti elettronici, il ritiro è gratuito per legge. Ma l'obbligo non vale per tutti - Il Fatto Quotidiano

    Commenta



      Gazzetta Ufficiale

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Anche se ti pagherà 4 soldi (io non l'avrei mai fatto, il lavoro altrui va rispettato) se fossi stato il tuo capo ti avrei mozzato le dita li stess ahahahahahahahahaha

        Buongiorno a te!

        Sbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
        Io sono come quelle che a scuola caxxegiano tutto l' anno e poi nelle interrogazioni vanno a bomba...e anche vero che da quando sono rientrata non mi hanno ancora dato tanto lavoro...da settembre vedremo...mi attende la contabilità di una nuova azienda

        Commenta


          Corriere della Calabria - Vibo, scoperto finto ente no-profit mascherato da palestra

          me va bun....

          Commenta


            Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
            Sbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
            Io sono come quelle che a scuola caxxegiano tutto l' anno e poi nelle interrogazioni vanno a bomba...e anche vero che da quando sono rientrata non mi hanno ancora dato tanto lavoro...da settembre vedremo...mi attende la contabilità di una nuova azienda
            ma è una bellissima notizia!!!! mortacci .....ne ho abbastanza di veleno in corpo, non ci mettere pure tu.....!!! Ed io che mi stavo a preoccupare...me n'vedi questa...ahahahahha. Bene.

            Commenta


              Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
              Sbagliato!!!! Mi paga bene! Al pari di un funzionario Ae....contratto full, in regola, maternità ferie e permessi retribuiti 13ma e 14ma...ti chiederai cosa vuoi di piu'...vincere il concorso intanto per soddisfazione personale poi deciderò cosa fare...se guardassi solo l' aspetto economico non mi converrebbe fare concorso...
              Io sono come quelle che a scuola caxxegiano tutto l' anno e poi nelle interrogazioni vanno a bomba...e anche vero che da quando sono rientrata non mi hanno ancora dato tanto lavoro...da settembre vedremo...mi attende la contabilità di una nuova azienda
              nuova dello studio o appena nata? In termini lavorativi ci sta molta differenza...

              Commenta


                società con bilancio ancora da sporcare o società da rifiuto speciale?

                Commenta


                  in genere i panzoni smollano un cliente o perchè non vengono più remunerati o perchè è troppo "pericoloso" mantenerlO. (il Bilancio non ha più margini di manovra....è USURATO

                  Commenta


                    Il bilancio usurato poi spesso è accompagnato (necessariamente) da una contabilità caotica e incompleta......con parecchi movimenti finanziari in sospeso.....ecco perchè ti facevo quella domanda...

                    Commenta


                      Scuola, siglato accordo: "Tantissimi docenti siciliani resteranno nel territorio di residenza"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X