annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    LEGGE 537/1993
    ..........sono ascrivibili alle categorie di reddito (ART 6 TUIR) , se in esse qualificabili, i proventi derivanti da atti, fatti ed attività illecite - riconducibili alla fattispecie dell’illecito civile, penale o amministrativo - a condizione che gli stessi non siano già stati sottoposti a sequestro o confisca fiscale.
    Peraltro, nell’ipotesi in cui i proventi illeciti non possano essere classificati in una delle altre categorie, gli stessi rientrano comunque nella categoria dei redditi diversi ai sensi DL 223/2006
    I redditi di fonte illecita:
    a) non rientrano fra i redditi tassabili
    b) rientrano fra i redditi tassabili se non sottoposti a sequestro o a confisca penale nel periodo d'imposta a cui si riferiscono
    c) rientrano fra i redditi tassabili al superamento di determinati importi

    Commenta


      In questo Mattarella ha giocato con spregiudicata correttezza. Ha chiamato il bluff di Matteo Salvini e quello meno consapevole di Luigi Di Maio: voi non avete chiesto il voto degli italiani per l’uscita dall’euro, ma le vostre politiche portano inevitabilmente (?) a questo. Adesso dovrete fare campagna elettorale su questo (se ne avete il fegato) e vedere se gli italiani sono disposti a seguirvi.

      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ssimo/4386817/

      Commenta


        ho pensato le stesse cose ieri.....ma credo che Salvini (fatto il pieno) si ricompatterà con il Berlusca...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ho pensato le stesse cose ieri.....ma credo che Salvini (fatto il pieno) si ricompatterà con il Berlusca...
          e tutto ritornerà come prima........

          Commenta


            ora hanno capito che il voto in Italia è libero fino ad un certo punto....(e meno male aggiungerei....)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ora hanno capito che il voto in Italia è libero fino ad un certo punto....(e meno male aggiungerei....)
              Questo non è un bene, tutti si lamentano per questo. Ma bisogna essere elettori informati e responsabili in uno scenario come quello attuale

              Commenta


                Comunque Savona non parla certo di voler uscire dall'Euro nella lettera di ieri

                https://scenarieconomici.it/comunica...-paolo-savona/

                Commenta


                  Anche se io i giorni scorsi ho sentito parlare di cancellazione del debito e questo penso che sia opera di Di Maio o Di Maio-Salvini...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ora hanno capito che il voto in Italia è libero fino ad un certo punto....(e meno male aggiungerei....)
                    Il Presidente della Repubblica è pure garante dello Stato e del popolo italiano...

                    Commenta


                      Detto ciò che penso me ne vò. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X